Il bravissimo rapper di origine egiziana nelle ultime ore è finito nell’occhio del ciclone per un episodio davvero inaspettato.
Il cantante milanese di origini egiziane Mahmood in queste ore è tornato al centro dell’attenzione per un episodio che poteva costargli caro. Sulle prime pagine dei giornali non si sta parlando d’altro.
Il rapper infatti era protagonista di una conferenza stampa davvero attesissima, quando è successa una cosa che in molti hanno notato. Nato a Milano e cresciuto nel sobborgo periferico di Gratosoglio, il cantante ha cominciato a dedicarsi alla musica sin da ragazzo.Nonostante la sua vita non sia mai stata facile a causa dell’abbandono del padre, è riuscito ed emergere ed oggi sta raccogliendo i frutti di numerosi sacrifici.
Dopo la dovuta gavetta nel 2012 è passato da X-Factor, inizialmente venne scartato, poi ripescato e quindi definitivamente eliminato. Un ottovolante di emozioni che però gli ha spalancato le porte della celebrità. Il suo carattere per nulla arrendevole infatti lo ha spinto a non arrendersi, così ha cominciato a scrivere testi e canzoni che oggi fanno di lui uno dei nostri rappresentanti di punta, in Italia ed all’estero.
Il definitivo salto di qualità è arrivato nel 2019, con l’uscita dell’album di debutto “Gioventù Bruciata” e la vittoria sul palco dell’Ariston dove ha stregato il pubblico con “Soldi”. Poche settimane fa poi ha fatto il bis in coppia con Blanco. La loro meravigliosa canzone “Brividi” è entrata subito nel cuore della gente, tanto che i due sono stati chiamati con pieno merito a rappresentare il nostro paese in occasione del prossimo Eurovision Song Contest, che si svolgerà nei prossimi giorni a Torino dal 10 al 14 maggio. Nel bel mezzo dell’evento di presentazione però è accaduto un imprevisto a metà tra l’imbarazzante ed il divertente, che ha fatto sorridere in molti.
Tranquilli, nulla di irrimediabile, solo una gaffe che sta diventando virale. Il bravissimo Mahmood difatti è stato colto dalle telecamere in un momento in cui forse avrebbe preferito non essere inquadrato. Ad un certo punto infatti gli è scappato un rutto al microfono che a molti non è passato inosservato, anche se il volume non era così alto. Capito cosa stava accadendo si è coperto la bocca con la mano: di solito si dice che sia di buon auspicio, speriamo il simpatico fuori programma gli porti fortuna per la gara.