Lutto per Lorenzo Fragola, cantante devastato | Fan con lui

Lutto per Lorenzo Fragola che sconvolge il pubblico innamorato dell’artista. Ecco cosa è successo al talento uscito da X Factor.

Lorenzo Fragola
Lorenzo Fragola

Lunedì è morto il papà Davide che aveva appena 56 anni. Da diverso tempo stava lottando con una malattia che lo aveva anche portato ad abbandonare il lavoro da poliziotto a cui teneva moltissimo. Il cantante ha scelto il silenzio e rispettiamo il suo dolore, con i profili social che al momento sono fermi e non hanno raccontato cosa realmente è accaduto in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Incredibile confessione

I funerali si sono tenuti martedì presso la Chiesa Cuore Immacolato di Maria in viale Vittorio Veneto a Catania dove l’uomo era davvero molto amato. Lascia la moglie Rossella e una famiglia che adorava e per la quale ha dato tutto nella sua vita. Davide aveva accompagnato il suo percorso sostenendolo fino alla vittoria del programma di Sky Uno.

Lorenzo Fragola, un grande dolore

Lorenzo Fragola
Lorenzo Fragola e il padre

Lorenzo Fragola era molto legato a suo padre Davide che ha perso la vita all’inizio di questa famiglia. Inutile dire che moltissimi hanno già mostrato il loro rispetto con un saluto e le condoglianze nei confronti del giovane cantante. Di per sé la morte è un evento doloroso sempre e comunque, ma perdere una persona ancora nel fiore degli anni diventa una crudeltà difficile da spiegare. Lorenzo avrebbe ovviamente voluto averlo più a lungo vicino per riuscire a condividere con lui gioie, sorrisi e magari anche pianti.

LEGGI ANCHE >>> Chi è SuperMartina?

Chi lo conosceva parlava di Davide come uomo dai grandissimi valori che aveva dedicato la sua vita alla legge e che aveva una grandissima propensione proprio per il lavoro dove si era sempre distinto. Tanto che a Catania era riuscito a farsi riconoscere per le sue gesta positive con tantissime persone che gli volevano bene e che hanno sostenuto la sua famiglia. A Lorenzo vanno ovviamente le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra redazione.