News

Le Donatella, Giulia non ha il reggiseno | Il pubblico esplode

Le Donatella sono molto seguite sui social network, sono moltissimi i post che pubblicano e una recente senza reggiseno ha fatto esplodere il pubblico.

Quella che si distingue più tra le due è Giulia, la biondina, che molto spesso utilizza i social network anche per mandare dei messaggi davvero molto positivi.

Le Donatella (Instagram)

Dotata di una personalità frizzante Giulia lotta molto contro il body shaming mandando al pubblico dei consigli e soffermandosi sul fatto che non si deve sempre esagerare con gli effetti e che non si deve travolgere il cuore del pubblico con foto straordinariamente perfette.

Il messaggio è spesso quello che tutti hanno delle imperfezioni e che tutti devono accettarsi come sono. Questo l’ha portata a volte a pubblicare delle foto perfette e poi quella reale senza ritocchi invitando a capire che non sempre quello che vediamo sui social network è vero, reale.

LEGGI ANCHE >>> Intimo mozzafiato per Giulia

viviamo infatti in una società che basa tutto sull’immagine purtroppo e che obbliga le persone a chiedere di più al proprio corpo, a essere perfetti. In realtà va specificato che ci sono dei limiti e che anche le splendide modelle che vediamo postare a ripetizioni foto in costume con fisici perfetti non sono sempre reali.

Questo ci fa capire il peso morale di Giulia e Silvia che riescono sempre e comunque di dare al pubblico dei contenuti importanti. Le due ragazze si impegnano e riescono sempre a dimostrare tutto il loro modo di essere frizzante e intelligente.

Le Donatella, Giulia senza reggiseno

Giulia Provvedi de Le Donatella ha posato su Instagram in una foto in bianco e nero senza reggiseno. La foto fa il giro del web e diventa virale, commuovendo il pubblico riuscendo a mandare dei messaggi emotivi veramente forti e intensi. Le persone non possono che emozionarsi di fronte a una ragazza straordinaria.

Giulia Provvedi (Instagram)

Nella foto però non ci sono momenti eccessivi anche perché la ragazza è di spalle. Il pubblico però fantastica con tantissimi commenti. Si vede anche il costume che mostra un lato b davvero perfetto. Bellissima e di grande cuore ha raggiunto ancora una volta il pubblico con tantissimi Mi Piace.

LEGGI ANCHE >>> Sotto la giacca niente reggiseno

Noi non possiamo che stimare queste due splendide ragazze che con il loro modo a volte ironico altre sexy non fanno che contribuire anche alla crescita di quelle ragazze che da piccole si trovano a vivere tutto con un po’ troppa aspettativa. Ce ne fossero come le Donatella, noi le stimiamo e auguriamo loro di raggiungere ulteriori risultati importanti.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago