Le Donatella, sotto la giacca non c’è il reggiseno | Fan in delirio

Le Donatella hanno fatto impazzire i fan per una foto pubblicata sui social network di recente in cui sotto la giacca non indossano nulla, nemmeno il reggiseno.

Le bellissime sorelle hanno però anche stavolta un messaggio molto positivo da lanciare a un pubblico che è sempre ben disposto ad ascoltarle.

Le Donatella
Le Donatella (Instagram)

Il duo musicale è composto dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, nate il primo dicembre del 1993 e in grado di conquistare il pubblico anche con la loro simpatia. L’esplosione di notorietà arriva quando durante la sesta edizione di X Factor si presentano come le Provs Destination.

Il nome del successo glielo dà Arisa che lo sceglie per confermare la grande passione per le due per Donatella Rettore. Dotate di grande personalità le due hanno riscosso successo con il loro album d’esordio del 2013 Unpredictable. Da questo però è arrivato un netto cambiamento di passo che le ha portate a vivere lo spettacolo a trecentosessanta gradi.

LEGGI ANCHE >>> Intimo mozzafiato per Giulia

Nel 2015 infatti partecipano a L’Isola dei Famosi 10 e ne escono vincitrici. Sarà poi il momento di altri reality show per loro da Giù in 60 secondi Adrenalina ad alta quota a Dance Dance Dance 2 fino al Grande Fratello Vip 2. Nel 2016 hanno avuto anche la loro prima esperienza da conduttrici.

Su Italia 1 hanno condotto infatti il programma Italian Pro Surfer. Nel 2019 fanno il grande salto riuscendo a diventare giurate nel muro di All Togheter Now e riscuotendo grande successo. Non hanno mai abbandonato il mondo della musica. Su Instagram hanno avuto un successo totale.

Sotto la giacca niente de Le Donatella

Le Donatella posano su Instagram con una foto che ha fatto il giro del web e ha emozionato il pubblico. Loro due bellissime come al solito mandano un bel messaggio ma il pubblico maschile si sofferma su altri dettagli.

Come quello che ci dice che sotto la giacca nessuna delle due indossa nulla, senza reggiseno. La foto non è forte né provocatoria, ma l’immaginazione vola soprattutto se guardiamo alla piccola stella tatuata al centro del petto di Silvia.

Le Donatella
Le Donatella (Instagram)

Nel messaggio si parla delle sorelle come tema centrale: Che cos’è per te tua sorella? La mia risposta è senza dubbio ‘lei è ancora mia’. Con lei è tutto più bello, tanto che ho immagini meravigliose di risate e complicità, sempre fianco a fianco“.

LEGGI ANCHE >>> Giulia e Silvia in intimo sui social

Questo dimostra anche lo spessore morale delle due che ancora una volta propongono una foto che può far sognare i fan ma per mandare un messaggio importante e profondo. Noi le adoriamo e voi?