Le Donatella, Giulia non ha il reggiseno | Il pubblico esplode

Le Donatella sono molto seguite sui social network, sono moltissimi i post che pubblicano e una recente senza reggiseno ha fatto esplodere il pubblico.

Quella che si distingue più tra le due è Giulia, la biondina, che molto spesso utilizza i social network anche per mandare dei messaggi davvero molto positivi.

Le Donatella
Le Donatella (Instagram)

Dotata di una personalità frizzante Giulia lotta molto contro il body shaming mandando al pubblico dei consigli e soffermandosi sul fatto che non si deve sempre esagerare con gli effetti e che non si deve travolgere il cuore del pubblico con foto straordinariamente perfette.

Il messaggio è spesso quello che tutti hanno delle imperfezioni e che tutti devono accettarsi come sono. Questo l’ha portata a volte a pubblicare delle foto perfette e poi quella reale senza ritocchi invitando a capire che non sempre quello che vediamo sui social network è vero, reale.

LEGGI ANCHE >>> Intimo mozzafiato per Giulia

viviamo infatti in una società che basa tutto sull’immagine purtroppo e che obbliga le persone a chiedere di più al proprio corpo, a essere perfetti. In realtà va specificato che ci sono dei limiti e che anche le splendide modelle che vediamo postare a ripetizioni foto in costume con fisici perfetti non sono sempre reali.

Questo ci fa capire il peso morale di Giulia e Silvia che riescono sempre e comunque di dare al pubblico dei contenuti importanti. Le due ragazze si impegnano e riescono sempre a dimostrare tutto il loro modo di essere frizzante e intelligente.

Le Donatella, Giulia senza reggiseno

Giulia Provvedi de Le Donatella ha posato su Instagram in una foto in bianco e nero senza reggiseno. La foto fa il giro del web e diventa virale, commuovendo il pubblico riuscendo a mandare dei messaggi emotivi veramente forti e intensi. Le persone non possono che emozionarsi di fronte a una ragazza straordinaria.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (Instagram)

Nella foto però non ci sono momenti eccessivi anche perché la ragazza è di spalle. Il pubblico però fantastica con tantissimi commenti. Si vede anche il costume che mostra un lato b davvero perfetto. Bellissima e di grande cuore ha raggiunto ancora una volta il pubblico con tantissimi Mi Piace.

LEGGI ANCHE >>> Sotto la giacca niente reggiseno

Noi non possiamo che stimare queste due splendide ragazze che con il loro modo a volte ironico altre sexy non fanno che contribuire anche alla crescita di quelle ragazze che da piccole si trovano a vivere tutto con un po’ troppa aspettativa. Ce ne fossero come le Donatella, noi le stimiamo e auguriamo loro di raggiungere ulteriori risultati importanti.