Personaggi

Le Donatella dicono addio alla musica? | Grande cambiamento

Le Donatella hanno deciso di dire addio alla musica? Per le due cantanti c’è un grande cambiamento in vista, ecco di cosa si tratta.

C’è un’incredibile novità nella carriera delle due gemelle emiliane, e i fan sono rimasti senza parole. Sapete che cosa sta per succedere?

Le Donatella (Getty Images)

Nonostante la giovane età, le due cantanti hanno raggiunto una fama incredibile. Loro sono Le Donatella, il duo musicale composto dalle gemelle emiliane Silvia e Giulia Provvedi. diventate famose al grande pubblico grazie ad X Factor, le due sorelle sono ormai diventate dei personaggi televisivi a tutti gli effetti. Dai reality tv ai social, oggi le artiste sono selle star amatissime da un pubblico sempre più vasto. Ma Le Donatella hanno davvero deciso di dire addio alla musica? Ecco che cosa bolle in pentola.

Nate a Modena nel 1993, Le Donatella hanno conquistato in men che non si dica il pubblico italiano. Diventate delle vere e proprie star della televisione, le gemelle emiliane hanno preso parte a diversi reality tv riuscendo a farsi amare dal pubblico per la loro genuinità e il loro carattere. Da L’isola dei famosi, dove hanno trionfato nel 2015, fino al Grande Fratello Vip, oggi tutti conoscono le due sorelle anche e soprattutto per la loro incredibile attività sui social. Eppure le gemelle più famose della tv stanno per cimentarsi in una nuovissima avventura. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Eurovision 2022, incredibile novità

“Siamo felici”, hanno detto le cantanti sul loro profilo Instagram. Le due sorelle, infatti, compariranno in una veste del tutto nuova: quella di madrine. L’occasione è uno show molto affermato. Si tratta di Escort Advisor, uno dei principali appuntamenti nel settore dell’intrattenimenti per adulti. Le due gemelle sono state le conduttrici dell’evento online. “Godetevi lo spettacolo”, hanno detto le artiste nelle loro storie sui social.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini dice addio alla musica?

Negli ultimi mesi Le Donatella sono state spesso al centro dell’attenzione in particolare per quanto riguarda i messaggi sui social. Sempre all’interno del loro seguitissimo profilo Instagram, Silvia e Giulia hanno condotto una vera e propria lotta per l’accettazione del proprio corpo. Le giovani lo hanno fatto condividendo delle foto senza filtri in cui mettevano in mostra alcuni aspetti normale di un corpo, considerati sbagliati dalla società odierna.

Le Donatella (Instagram)

La vita privata de Le Donatella

Mentre Giulia tiene molto alla sua privacy, la vita privata di Silvia è spesso finita sotto i riflettori. In particolare, la giovane ha avuto una storia con Fabrizio Corona, finita diverse volte nel mirino del gossip. Oggi Silvia è mamma di una splendida bambina.

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago