Fabrizio Corona travolge Chiara Ferragni: “Fedez è demotivato”

Parole forti quelle di Fabrizio Corona contro Chiara Ferragni che hanno messo in mezzo anche il rapper e conduttore Fedez. Cosa è successo?

Nessuno se l’aspettava ma l’ex re dei paparazzi ci è andato giù molto pesante scatenando l’ira degli innumerevoli fan della splendida ragazza.

Ma cosa è successo? Perché Fabrizio doveva schierarsi contro la Ferragni? Questo non lo sappiamo ma sicuramente le sue parole sono state molto forti di quelle in grado di ferire. Anche se Chiara è una donna forte non potrà aver fatto meno di legge e rimanere delusa dalle parole dell’uomo.

LEGGI ANCHE >>> Positività per Chiara e Federico

D’altronde Corona è un personaggio in grado di attirare sempre polemiche per le sue parole con tanti vip che sono già stati colpiti in passato. A questo punto bisognerà vedere se Chiara deciderà di rispondere anche se conoscendo la sua intelligenza la vediamo una cosa molto difficile.

Questo perché Chiara è una ragazza brillante che non sta dietro le polemiche, anzi le evita andando avanti per la sua strada. Nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere persona intelligentissima in grado di raggiungere grandi obiettivi solo attraverso la sua inventiva e le sue brillanti idee.

Al di là di tutti quelli che possano accampare critiche più o meno credibili è inevitabile sottolineare che oggi Chiara è una delle donne più vincenti del mondo, una in grado di dare lezioni su come si diventa grandi. Le polemiche di Fabrizio Corona stanno dunque a zero e anzi danno anche fastidio perché non in grado di inscenare un dibattito costruttivo, piuttosto si trovano di fronte a un qualcosa di distruttivo.

LEGGI ANCHE >>> Attimi di terrore

Lo scontro non gli è mai mancato a Corona che anzi ha fondato la sua notorietà proprio nelle diatribe con personaggi molto più famosi di lui con i quali si ritrovava a dialogare a distanza. Oggi però ha deciso di far arrabbiare molte persone perché la fanbase di affezionati di Chiara è davvero molto importante.

Su Instagram Corona ha postato uno screenshot della pagina iniziale di Instagram di Chiara sottolineando con un cerchio i 26 milioni di follower e aggiungendo: “E speriamo che tra questi 26 milioni ci sia un altro martire che sia disposto a sposarti. Anche perché Federichino lo vedo un po’ demotivato…”.

Sono parole taglienti che non hanno però un gran senso e che l’ex re dei paparazzi si sarebbe potuto tranquillamente risparmiare anche perchè nessuno aveva chiesto una sua opinione in merito. Vedremo se arriveranno risposte.