Fedez e Chiara Ferragni positivi | Attacco inutile ai due

Il nostro seguitissimo rapper milanese Fedez ha rivelato di essere risultato positivo. Ecco come sta veramente adesso.

Fedez
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Il nostro amatissimo cantante Fedez ha rivelato  di essere risultato positivo. La notizia nelle ultime ore sta facendo il giro della rete, visto che si tratta in assoluto di uno dei personaggi più amati del nostro panorama, musicale e non solo. L’artista ha rivelato pubblicamente di vivere una situazione difficile tramite una storia pubblicata su Instagram. Difatti vuole mettere al corrente i suoi numerosissimi follower su quanto sta accadendo all’interno della sua famiglia. Lo spavento è grande, visto che assieme a lui vivono la bellissima moglie Chiara Ferragni ed i loro due figli, Leone e Vittoria.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Positivo al Covid per la seconda volta

La coppia negli ultimi tempi è sulla bocca di tutti, ed ha riempito le pagine delle cronache rosa. Lui, nato a Milano nel 1989 ma cresciuto a Buccinasco, ha raggiunto una straordinaria popolarità grazie a sei album di immenso successo. Giusto quest’anno è uscito il suo ultimo disco “Disumano”, che lo ha confermato ai primi posti delle classifiche. Lei invece è una blogger, designer ed imprenditrice richiestissima, ecco perché tutto ciò che li riguarda è destinato a suscitare un’enorme risonanza mediatica. Adesso però è il momento di sostenerli, come richiesto testualmente dallo stesso cantante.

Positivi al Covid: ecco come stanno Fedez e Chiara Ferragni

Fedez
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

La situazione che si trovano ad affrontare i due non è drammatica, ma certamente complicata. Sono risultati positivi ma sono asintomatici. La preoccupazione principale, come per tutti i genitori, è data dal fatto che sotto lo stesso tetto con loro vivono anche i due figli. Fortunatamente i piccoli sono negativi.  “Ci siamo testati ogni giorno per essere sicuri” ha dichiarato Chiara Ferragni, ma non è  tutto.

LEGGI ANCHE QUI >>> Celebre artista italiano positivo al Covid

Fedez infatti subito dopo ha precisato che “è una situazione un po’ così per adesso. Dobbiamo portare le mascherine tutto il giorno, la priorità è che i bambini stiano bene”. Inoltre l’artista ha concluso il post con un invito: “So che parecchi di voi in questo momento si trovano nella stessa situazione. C’è un grande spavento, ma facciamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda”. Speriamo che le sue parole siano d’aiuto, e che veramente stando uniti si possa finalmente scrivere la parola “fine” su questa terribile pandemia. Come al solito qualche persona in vena di polemiche ha commentato sottolineando che il vaccino non è servito a niente non rendendosi nemmeno conto di cosa stesse dicendo e accusando tanto per fare inutili accuse.