Laura Pausini protagonista del premio Lo Nuestro a Miami presenta il nuovo singolo

Laura Pausini protagonisa del premio Lo Nuestro a Miami presenta il nuovo singolo.

laura-pausini-premio-lo-nuestro

Laura Pausini ha una bella notizia per i fan e ha presentato per la prima volta live il suo nuovo singolo in spagnolo. La scorsa notte alla Airlines Arena a Miami, Laura Pausini è stata la protagonista indiscussa della trentesima edizione del Premio Lo Nuestro dove sono stati consegnati i premi più importanti della musica latina e ha condotto la serata insieme a Lili Estefan e Alejandra Espinoza.

Laura Pausini: l’esibizione sul palco del Premio Lo Nuestro

La serata è iniziata con la cover di Gloria Estefan Oye Mi Canto interpretata proprio da Laura Pausini e sul palco con lei sono saliti tanti artisti di fama internazionale come Pitbull e Daddy Yankee. Nel corso della serata, Laua Pausini, ha continuato ad esibirsi cantando con una band di sole donne e proprio in questo particolarissimo contesto la Pausini ha presentato il suo nuovo singolo Nadie uscito il 26 gennaio scorso e che, in poco tempo, ha conquistato le classifiche latine.

Il brano Nadie di Laura Pausini anticipa così il nuovo disco che uscirà il 16 marzo intitolato Fatti Sentire. Nel disco troveremo il brano Non è Detto, che sottolinea l’esigenza di comunicare e di lasciare libero il cuore per dare alla vita la possibilità di sorprenderci sempre anche quando le situazioni evolvono e le cose cambiano improvvisamente portandoci anche a fare scelte inaspettate.

Laura Pausini: gli appuntamenti al Circo Massimo

I fan di Laura Pausini però non devono pensare che dopo l’uscita di Fatti Sentire la cantante “sparirà”. Laura Pausini sarà infatti ancora una grandissima protagonista del 2018 visto che tornerà in Italia il 21 e il 22 luglio 2018 con due date live di anteprima del suo tour. Saranno due eventi incredibili al Circo Massimo che anticipano il tour mondiale che comincerà in estate. Un evento, quello del concerto di Laura Pausini al Circo Massimo che fa la storia perchè la Pausini, dopo essere stata la prima a salire sul palco di San Siro nel 2007, sarà anche la prima ad esibirsi al Circo Massimo. Saranno così due serate storiche della musica italiana.

Laura Pausini, vita bio, album e curiosità

Se sei un super appassionato di Laura Pausini non ti puoi perdere queste news!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑