Laura Pausini: nuovo album 2018, canzoni, biografia, figlia e Sanremo

Laura Pausini: biografia, figlia e marito, gli album e le canzoni più belle, il Festival di Sanremo con La Solitudine e l’ultima partecipazione. Tutto quello che vi serve sapere sulla cantante più amata di sempre.

laura-pausini-album-concerti

(Photo by Rodrigo Varela/Getty Images For Univision)

 

Laura Pausini è un artista poliedrica che, con le sue canzoni come La Solitudine, Strani Amori, Simili… i suoi tour mondiali e concerti indimenticabili, è entrata nel cuore di tutti. Paola, la figlia di Laura Pausini è un po’ come una di famiglia e la sua biografia la conosciamo tutti. Proprio come ci ricordiamo di Laura Pausini a Sanremo, durante il Festival, da giovanissima e poi quest’anno, nel 2018, che nonostante una brutta faringite è voluta andare sul palco con Claudio Baglioni in ogni caso e, soprattutto ad ogni costo. Noi di CheMusica, abbiamo pensato di raccogliere qui un bel po’ di informazioni sulla cantante più amata di sempre!

Fatti Sentire: il nuovo album di Laura Pausini e il tour mondiale nel 2018

Laura Pausini fa uscire il 16 marzo 2018 il suo nuovo album intitolato Fatti Sentire, nome che ripete come un mantra nella sua vita privata. Oltre a questa bella notizia i fan saranno entusiasti nel sapere che è in programma anche un tour mondiale che sarà anticipato da due date italiane a luglio a Roma, nella splendida location del Circo Massimo.

Trovate qui tutte le info:

Laura Pausini, album e canzoni

Gli album di Laura Pausini sono tantissimi, proprio come le canzoni della bellissima e dolcissima cantante che, parola dopo parola, nota dopo nota, è entrata nel nostro cuore: Vivimi, Strani Amori, La Solitudine, Simili, Ascolta il Tuo Cuore, Benvenuto, Bellissimo Così… sono solo alcune delle canzoni più belle di Laura Pausini e noi abbiamo un po’ di articoli e notizie interessanti per approfondire tutto sugli album e le canzoni di Laura!

Biografia Laura Pausini, la figlia il marito e la vita privata

Di Laura Pausini e della sua biografia sappiamo ciò che, giustamente, è giusto sapere. La cantante ha un grande cuore e dentro c’è posto per suo marito, per la figlia Paola e per tante persone (alcuni anche semplici fan) che le sono sempre stati accanto nella sua carriera iniziata da giovanissima con alcune canzoni come la Solitudine, passata letteralmente alla storia! Ecco cosa vi serve sapere sulla vita e la biografia di Laura Pausini (altro che Wikipedia!)

Laura Pausini e Sanremo: dalla prima apparizione al 2018

La carriera di Laura Pausini è iniziata nel 1993 al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte cantando la canzone La Solitudine. Col passare del tempo, Laura Pausini è tornata più volte sul palco del Teatro Ariston, fin quando nel 2018 le ultime news dicono che proprio la Pausini, insieme a Paola Cortellesi, fossero la prima scelta per la conduzione di Sanremo 2018. Laura ha rifiutato, ma nonostante una brutta laringite si è comunque decisa a partecipare al Festival di Claudio Baglioni nelle vesti di super ospite e ha incantato tutti. Vedremo se per il Festival 2019 Laura Pausini avrà cambiato idea.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑