Festival di Sanremo 2018: Laura Pausini, Paola Cortellesi e Claudio Baglioni sul palco?

Sanremo 2018, conduttori del Festival: Pausini e Cortellesi le new entry

Lo sappiamo, siete quasi esausti del Festival di Sanremo 2018 e non è ancora cominciato, anzi… non siamo nemmeno ancora nel 2018. Fate un bel respiro profondo perchè fin quando la Rai non ci dirà qualcosa di certo sui conduttori Sanremo 2018 noi continueremo a fare ipotesi. Una cosa è certa, sembra proprio che Claudio Baglioni sarà il direttore artistico di questa edizione del Festival di Sanremo 2018, scalzando così il posto a Carlo Conti che invece, fino a qualche settimana fa, si pensava avrebbe portato avanti questo ruolo all’interno della kermesse canora. Cambia tutto invece e ora sbuca anche un’ipotesi bizzarra su due nuove conduttrici: Laura Pausini e Paola Cortellesi.

Vuoi sapere tutto su Sanremo 2018? Leggi qui:

Festival Sanremo 2018: conduzione corale

In realtà si è talmente disperati all’idea di non sapere ancora i nomi dei conduttori del Festival di Sanremo 2018 (almeno uno certo ci piacerebbe tanto averlo) che spunta l’ipotesi di una conduzione corale con tanti presentatori diversi che si succederanno sul palco dell’Ariston nel corso delle canzoni. A lanciare l’indiscrezione è stata La Stampa che parla di tanti nomi diversi presi in prestito da altrettanti diversi settori dello spettacolo. Potrebbero così esserci Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci, Amadeus, Lodovica Comello, Antonella Clerici e Massimo Ranieri. Insomma, tutti i nomi praticamente che erano già usciti nei giorni scorsi come papabili conduttori della kermesse canora. In aggiunta pare che il duo Laura Pausini e Paola Cortellesi potrebbe essere il top per gran parte delle serate del Festival di Sanremo 2018 in onda dal 6 al 10 febbraio a Sanremo.

Sanremo 2018: l’ansia per il conduttore post-Carlo Conti

Sarà vero? Sarà l’ennesima bufala? Noi, ci scusiamo per questi continui rumors che riportiamo, ma ogni ipotesi potrebbe essere quella giusta e soprattutto ci piacerebbe sapere qualcosa di più certo per potervi così fornire tutte le informazioni necessarie. Una cosa è certa, la Rai non è mai stata così in difficoltà come adesso probabilmente: dopo tutto il successo di Carlo Conti chi mettere al posto suo? E quale personaggio televisivo vuole prendersi l’onere o l’onore di fare il Festival post-Conti che, probabilmente, avrà risultati inferiori rispetto a quelli passati che sono stati definiti “da record”? Ci vuole una conduzione forte, con qualcuno che non si preoccupi troppo dei risultati. Chi sarà il prescelto?

Laura Pausini, vita bio, album e curiosità

Se sei un super appassionato di Laura Pausini non ti puoi perdere queste news!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑