Laura Pausini, ricordate com’era agli esordi? | È davvero lei

Ricordate com’era Laura Pausini ai tempi degli esordi? Il cambiamento è incredibile, guardate questa foto pazzesca.

Direttamente dal passato della celebre cantante spunta una foto che la ritrae ai tempi degli esordi. Qui era giovanissima, l’avreste mai riconosciuta?

laura Pausini esordi
Laura Pausini (Getty Images)

Tra le voci italiane più famose al mondo spicca senza ombra di dubbio la sua: quella di Laura Pausini. Con un repertorio che farebbe impallidire chiunque, la cantante ha costruito una carriera a dir poco eccezionale. Famosa in ogni dove, le sue canzoni hanno raggiunto anche gli angoli più remoti della Terra. In particolare, l’artista è molto amata in Sun America, tanto che i suoi brani vengono sempre più spesso tradotti in spagnolo. Non solo! La Pausini ha tenuto anche diversi concerti in Sud America e continuerà a farlo anche nei prossimi mesi, sempre nel massimo rispetto delle regole anti Covid. Oggi tutti conoscono Laura Pausini, considerata una delle cantanti italiane più famose di sempre, ma la ricordate com’era ai tempi degli esordi? In questa immagine era davvero giovanissima, guardate.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini protagonista di un film

Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini è tra le artiste più amate di tutti i tempi. Negli anni, la cantante ha lavorato con i big della musica italiana e non solo, diventando a tutti gli effetti una vera e propria star a livello internazionale. Da Madonna a Gloria Estefan, fino a Biagio AntonacciPhil Collins, Miguel Bosè e tantissimi altri. Oggi la Pausini vanta un successo e una fama senza precedenti, ma vi ricordate com’era da giovane?

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, avete mai visto la sorella?

L’immagine appartiene ad un video che la cantante ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram. Nel breve filmato si può vedere una giovanissima Laura intenta a cantare davanti ad un folto pubblico. L’anno in questione era il 2002, come ha scritto l’artista nella didascalia sui social, e l’occasione era più che speciale. Si trattava, infatti, del Nobel Prize tenutosi a Stoccolma. “Un momento indimenticabile”, ha scritto l’artista, che per l’occasione era sul palco insieme a Carlos Santana e a svariati altri interpreti famosissimi.

esordi laura Pausini
Laura Pausini da ragazza (Instagram)

Laura Pausini a Sanremo

Negli ultimi momenti le voci si sono ricorse veloce. Sul web circola una notizia che ha subito messo in allarme i fan della cantante. Secondo quanto riporta Fanpage, infatti, la star sarà tra le attesissime ospiti del Festival di Sanremo.

La celebre manifestazione canora, che inizierà l’1 febbraio, sarà condotta ancora una volta da Amadeus, che vedrà ogni era un personaggio diverso ad affiancarlo in questa splendida avventura. I fan dello show non vedono l’ora di assistere.