L’artista scoppia a piangere dopo il concerto | “Non mi ero mai sentito così”

L’artista è scoppiato a piangere alla fine di un suo concerto. “Non mi ero mai sentito così”, ha detto. Sapete che cosa è successo?

artista piangere
Famoso artista (Pixabay)

Uno degli artisti più in voga del momento è senza ombra di dubbio lui. Il suo nome è tra i più richiesti degli ultimi tempi, segno che il talento dell’artista è ampiamente riconosciuto a livello nazionale e non solo. Da Ho visto un Dio a Quando ho incontrato te, fino a Sei la mia città, La musica illegale e tantissimi altri, sono molti i brani che hanno reso l’interprete italiano famosissimo in tutto il Paese. Eppure nell’ultimo periodo è successo qualcosa di completamente inaspettato. Il celebre artista è scoppiato a piangere proprio alla fine di un suo concerto, lasciando tutti senza parole. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso, grande emozione sul web | “Sei con me”

Perché l’artista si è messo a piangere?

piangere artista
Cosmo (Instagram)

Nato a Ivrea nel 1982, il cantante in questione è uno dei più richiesti degli ultimi tempi. Si tratta di Cosmo, l’artista italiano che più di tutti ha conquistato larghissimi consensi all’interno di un pubblico sempre più vasto. Nel corso della sua straordinaria carriera, Cosmo ha collaborato con i più grandi artisti della scena musicale italiana, da Achille Lauro a Marracash, i Subsonica e tanti altri. Ma sapete che cosa è successo nel corso del suo ultimo concerto?

LEGGI ANCHE>>> Il celebre cantante lo aveva saputo così | Ricordo emozionante

Il cantante piemontese è stato uno di quelli che più di tutti ha sofferto per la mancanza di concerti. Con le regole per evitare il contagio da Coronavirus, infatti, i live sono stati sospesi per lungo tempo. L’artista ha dichiarato di aver risentito molto della lontananza del suo pubblico e di essere stato felice di poter tornare finalmente a fare musica dal vivo. “Non mi ero mai sentito così sopraffatto dalle emozioni”, ha detto il cantante in un’intervista a Fanpage. “Avevo la sensazione di perdere il controllo della situazione”, ha aggiunto l’artista che al termine del concerto è scoppiato in lacrime per il turbinio di sensazioni provate. “Un’esplosione di amore– ha detto Cosmodi gioia”. Per il cantante il rapporto con il suo pubblico è di fondamentale importanza, tanto che l’artista piemontese tornerà di nuovo in concerto il 21 e 22 dicembre.

“Il pianto che mi sono fatto sui ringraziamenti finali”, con queste parole il cantante ha descritto quanto accaduto alla fine del suo concerto. Lo stesso Cosmo lo ha definito come un pianto liberatorio, che ha contagiato anche il pubblico che si è emozionato con il loro beniamino.