Cesare Cremonini si è presentato così | Compagnia speciale

Cesare Cremonini si è presentato ad un evento molto importante con una compagnia davvero speciale. Le parole del cantante non lasciano spazio a dubbi.

cesare Cremonini compagnia
Cesare Cremonini (Getty Images)

Tra i cantanti più amati di sempre spicca anche il suo nome: quello di Cesare Cremonini. L’artista emiliano ha costruito negli anni una solida carriera prima come leader della mitica band dei Lunapop e poi come solista. Dagli ultimi anni ’90, il cantante bolognese ne ha fatta di strada. Ai tempi dei Lunapop era poco più che un ragazzo mentre oggi è un artista dalla solida carriera e dal talento più che straordinario. Le sue canzoni sono amatissime e tutti lo conoscono come personaggio dello spettacolo, spesso ospite in noti programmi tv ed eventi culturali. Di recente, però, Cesare Cremonini si è presentato ad un evento molto importante con una compagnia a dir poco speciale. Avete visto con chi era? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> L’artista scoppia a piangere dopo il concerto | “Non mi ero mai sentito così”

La compagnia di Cesare Cremonini

compagnia cesare Cremonini
Cesare Cremonini (Instagram)

Nato a Bologna nel 1980, Cesare Cremonini è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. Dopo il grande successo ottenuto da giovanissimo con i Lunapop, l’artista emiliano ha deciso di intraprendere una carriera da solista che si è rivelata tra le più fruttuose. Le sue canzoni sono amatissime, da La nuova stella di Broadway a Il comico (Sai che risate),  e tantissime altre, i successi del rinomato cantante non smettono mai di stupire. Oggi tutti lo conoscono, ma avete visto con chi si è presentato all’evento del mese?

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso, grande emozione sul web | “Sei con me”

Negli ultimi giorni c’è stato un appuntamento molto importante al Teatro alla Scala di Milano. L’evento ha raccolto tutte le personalità di spicco del Paese e, tra questi, vi era anche il noto artista. Cremonini, però, non si è presentato da solo e per l’occasione ha deciso di farsi accompagnare da una persona speciale. Si tratta di sua mamma Carla, da sempre un punto fermo per la vita e la carriera del cantante. Sapete perché?

Cremonini ha spesso parlato di sua madre negli eventi pubblici e nelle interviste, indicandola come una donna straordinaria. Madre e figlio hanno uno splendido legame e, in occasione dell’evento nel rinomato teatro milanese, l’artista ha deciso di portare con sè anche l’amata mamma. Il cantante ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono a teatro e che mostrano anche la madre sullo sfondo suggestivo del famosissimo palco. Nella didascalia che accompagna gli scatti, Cremonini ha dichiarato come la madre fosse entusiasta di aver presenziato all’evento, dando un giudizio più che positivo allo spettacolo al quale ha assistito.

Avete visto con chi è andato Cesare Cremonini al Teatro alla Scala di Milano?