La giovane artista rivela: “Mi sentivo devastata” | Il dramma del passato

La giovane artista ha rivelato alcuni dettagli sul dramma del passato. “Mi ha devastata”, ha detto la star. Ma che cosa le è successo?

giovane artista dramma
Giovane artista (Pixabay)

Oggi è una delle artiste più amate di sempre. Nonostante la giovane età, la cantante ha alle spalle una solida carriera costruita con fatica e tenacia. Grazie alla voce inconfondibile e al talento straordinario, le sue canzoni hanno fatto il giro del mondo finendo in men che non indica all’apice delle principali classifiche di tutto il globo. Da Ocean Eyes a Don’t Stile at Me, fino a Bad Guy, When the Party’s Over e tanti altri, sono moltissimi i brani della giovane cantante americana che sono diventati delle vere e proprie hit internazionali. Si tratta di Billie Eilish, la celebre interprete che ha fatto molto parlare di sè negli ultimi tempi. In particolare, la giovane artista ha rivelato alcuni dettagli incredibili su un dramma vissuto in passato. “Mi sentivo devastata”, ha detto. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> La confessione del cantante: “È un sogno” | Novità attesissima

Il dramma della giovane artista

artista giovane dramma
Billie Eilish (Getty Images)

Nata a Los Angeles nel 2001, Billie Eilish è tra le cantanti più in voga del momento. Spesso al centro dell’attenzione per la sua personalità sempre molto particolare, la giovane vanta un talento straordinario che l’ha resa in breve tempo amatissima in ogni angolo del pianeta. Oggi tutti conoscono e ascoltano le sue canzoni, considerate dei successi senza precedenti. Eppure quello che la giovane ha raccontato sul suo passato ha lasciato tutti senza parole, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Levante, la foto lascia tutti senza parole | Le reazioni dei Vip

In diverse interviste la cantante ha parlato a proposito di alcuni episodi avvenuti in passato, quando era poco più che una bambina. “Ho iniziato a guardare video porno quando avevo 11 anni”, ha detto la cantante secondo quanto riportato da Vanity Fair. Alla nota testata, la giovane ha raccontato alcuni particolari sull’esperienza passata, vissuta come un vero e proprio trauma. “Credo che mi abbia distrutto il cervello– ha aggiunto secondo quanto riporta il Corrieremi sentivo devastata”.

Ad oggi la cantante continua a far parlare di sè soprattutto per quanto riguarda i look stravaganti, a partire dai capelli fino ai vestiti. Di recente la giovane si è avvicinata ad uno stile più naturale, tingendo i capelli di un castano molto meno appariscente. Per quanto riguarda gli abiti, la cantante ama spesso provocare e mettere alla prova il pubblico, come ha fatto nel corso dell’ultimo Met Gala, quando si è presentata con un look che richiamava molto quello di un’icona del cinema a stelle e strisce: Marilyn Monroe.