La giovane artista racconta quella terribile violenza | “Non mi ha ascoltato”

La nota artista ha raccontato la terribile violenza subita in passato. “Non mi ha ascoltato”, ha detto. Ecco le parole strazianti.

artista violenza
Nota artista (Pixabay)

Il suo nome è uno dei più conosciuti nel panorama musicale internazionale. Vera e propria star della musica a livello globale, l’artista è nota anche nel bel Paese e in tutto il mondo per la sua musica incredibile. Il suo nome è Sophie Ellis-Bextor, una delle cantanti più famose di tutti i tempi. Nel corso della sua straordinaria carriera, l’interprete britannica ha dato vita a brani che hanno fatto ballare intere generazioni, da Murder on the Dancefloor a I Won’t Change You, fino a Me and My Imagination, Not Giving Up on Love e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono la nota artista, ma quello che ha raccontato sulla violenza subita in passato mette i brividi. Il terribile episodio ha segnato per sempre la sua vita, ecco che cosa le è successo.

LEGGI ANCHE>>> Miguel Bosè, sapete con chi stava in passato? | Diva italiana

La violenza subita dall’artista

violenza artista
Sophie Ellis-Bextor (Getty Images)

Nata a Londra nel 1979, Sophie Ellis-Bextor è una delle artiste più famose di tutti i tempi. Fin dagli esordi come modella, la splendida cantante ha conquistato tutti con il suo talento incredibile e il suo splendido appeal. Negli anni la Ellis-Bextor ha costruito la sua affermata carriera portandosi dietro un terribile episodio che le ha segnato la vita per sempre. Quando è successo aveva solo 17 anni, ecco il racconto straziante.

LEGGI ANCHE>>> Avreste riconosciuto Salmo in questa foto? | Che cambiamento

La cantante ha rievocato alcuni ricordi del passato e, in particolare, della violenza subita quando era ancora minorenne. L’artista ha dichiarato di essere stata violentata da una persona quando aveva solo 17 anni. “Non mi ha ascoltato– ha detto la cantante secondo Fanpage, riferendosi ai suoi tentativi di opporre resistenza alla violenza –facendomi sentire umiliata”.

La Ellis-Bextor non ha mai rivelato il nome della persona che le ha usato violenza. La cantante, però, ha deciso di raccontare un episodio così doloroso della sua vita per cercare di essere d’aiuto a tutte quelle donne di ogni età ed estrazione sociale che ogni giorno nel mondo subiscono violenza. Oggi l’artista è felicemente sposata ed è mamma di ben 5 figli.

Eravate a conoscenza della terribile violenza subita da Sophie Ellis-Bextor quando era ancora giovanissima?