La figlia di Albano è infuriata, cosa è accaduto a Jasmine?

Una storia di Jasmine, la figlia di Albano, ha fatto discutere. La ragazza si è infuriata e ha lasciato un po’ tutti senza parole. Cosa è accaduto?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Il pubblico ha iniziato ad amare molto questa splendida ragazza, ancor di più da quando col papà si è presentata in televisione come giudice di The Voice of Italy. Bella, intelligente, spiritosa su Instagram è seguitissima ed è normale che appena ci sia qualcosa di particolare sul profilo il pubblico drizzi le antenne e cerchi di capire cosa sta realmente accadendo. Questo è accaduto anche nelle ultime ore quando ha pubblicato una storia che ha destato particolare attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Le sue difficoltà in passato

L’abbiamo vista infatti con il viso un po’ incerto, sottolineare: “Pouty girl” cioè “ragazza imbronciata”. E da lì tutti i suoi fan hanno iniziato a chiedersi cosa ci fosse in grado di scuotere la vita della ragazza. Le storie successive hanno chiarito che si trattava solamente di una posa visto che sono fin troppi i post dove la ragazza ha specificato di essere felice con balletti, con post e insieme ai suoi amici, allarme dunque rientrato dopo che inizialmente c’era stato qualcuno che si era preoccupato e non poco.

Jasmine Carrisi, un successo incredibile di pubblico

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi sta vivendo una crescita professionale e di pubblico incredibile. Su Instagram sfiora i centomila follower e i suoi post sono sempre pieni di like. Ragazza intelligente, oltre che bellissima, sta provando a ripercorrere la strada di suo padre Albano lavorando come cantante e lanciando ora il suo nuovo singolo, Fragola, che sta già diventando virale sui social network. Un successo che è dovuto tutto alla sua personalità e non all’essere la figlia di qualcuno. Certo essere la figlia di Albano non può che essere stato un buon aiuto professionale, ma nonostante questo c’è da dire che lei se l’è sempre cavata da sola dimostrando di avere talento e forza nell’esprimersi sul palco.

LEGGI ANCHE >>> La confessione sulla chirurgia estetica

Quello che piace sicuramente è il suo essere una ragazza pura, senza volontà di presentarsi in maniera artefatta o di porsi nei confronti del pubblico ammiccante per cercare dei like facili. Questo perché nonostante sia bellissima posa in foto semplici e mai oltre al limite, magari in grado di mettere in imbarazzo il pubblico. Questa è la dimostrazione che giorno dopo giorno Jasmine sta crescendo non solo come professionista ma anche come donna. La preoccupazione per la sua storia ha sicuramente dimostrato il grande affetto nei confronti della stessa artista da parte del pubblico.