Emma Marrone terrorizzata, il video fa il giro del web

Emma Marrone è terrorizzata, il video della cantante fa il giro del web e lascia davvero tutti senza parole. Anche se c’è da dire che alcuni lo sapevano già.

Emma Marrone
Emma Marrone

La cantante salentina è amatissima in tutta Italia, una ragazza pulita, sincera e che trasmette sempre splendidi messaggi. Ha però un tallone d’Achille di cui non tutti erano proprio a conoscenza. L’artista ha davvero grande paura di volare, una cosa che l’ha limitata ma che la ragazza non ha mai nascosto. Anzi sui suoi social ha spesso ironizzato come accaduto anche nelle ultime ore. Il terrore non passa, ma c’è da dire comunque che è spiritosa e prende le cose con filosofia.

LEGGI ANCHE >>> La verità dietro il suo grande gesto

Dopo aver parlato a lungo nelle storie di Instagram di come si pone di fronte alla prossima partecipazione al Festival di Sanremo scherza. Sottolinea infatti che tutti sono curiosi di sapere come si chiamerà la sua canzone, che capelli avrà quel giorno e come si vestirà, ma è anche convinta che c’è una curiosità ancora maggiore cioè quella di vedere come avrebbe reagito una volta salita sopra l’aereo per tornare a casa. Come sempre il suo volto ispira paura, ma nonostante questo è molto ironica a scherzarci su.

La paura di volare di Emma Marrone

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha mostrato negli anni di aver sempre avuto paura di volare, ma nonostante questo ha dimostrato di prendere l’aereo quando necessario e di farci ironia su. A causa della pandemia la ragazza aveva anche perso l’abitudine a salire su un aereo cosa che le è costata maggiore fatica quando per Battiti Live ha dovuto fare i conti con i suoi scheletri nell’armadio per muoversi verso la Puglia e tornare. Ovviamente anche in quel caso è arrivato il video sui social network ed è certo che dopo due anni di stop quella volta è stata ancor più complessa da superare.

LEGGI ANCHE >>> La sua trasformazione prima di Sanremo

L’amore della ragazza per la musica e per il suo lavoro però si sono dimostrate decisamente più forti della paura che è stata affrontata e anche se non si può dire che è stata superata va comunque specificato che non è stata più forte della sua vita e della voglia di raccontarsi sui palcoscenici ai suoi fan. E ora intanto aspettiamo quello che accadrà tra un mese e mezzo quando la Marrone sarà nuovamente protagonista al Festival di Sanremo. Il pubblico è con lei emozionatissimo per l’arrivo di questo evento.