La coppia di cantanti ha detto no al famoso show | Cosa c’è dietro?

La coppia di celebri cantanti ha detto di no al famosissimo show televisivo. Il motivo dietro la scelta è incredibile, ecco di cosa si tratta.

cantanti show
Coppia di cantanti (Pixabay)

Loro sono due cantanti amatissimi. Padre e figlia condividono la passione per la musica, seppur di due generi ben diversi. Si gratta di Al Bano e di sua figlia Jasmine Carrisi, la primogenita del cantante e della showgirl Loredana Lecciso. Sebbene il suo cognome sia noto in tutto il mondo, la giovane artista ha deciso di costruirsi una strada completamente con le sue mani, cimentandosi in un genere musicale ben diverso da quello del celebre papà. Mentre Al Bano, infatti, è considerato il Re della musica leggera, sua figlia ha deciso di intraprendere la strada del trap, ottenendo ottimi risultati. I due cantanti, però, hanno deciso di dire no ad una proposta incredibile: il celebre show televisivo, ambitissimo da tutti i Vip, ha dovuto così fare a meno della loro presenza. Il motivo dietro una scelta così drastica ha spiazzato tutti. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Ricordate le All Saints? | Quello che fanno oggi è pazzesco

Il no dei cantanti allo show

show cantanti
Al Bano e sua figlia Jasmine (Instagram)

I due cantanti, Al Bano e sua figlia Jasmine, sono delle vere star. Icone della musica, entrambi sono diventati dei veri e propri personaggi televisivi e la loro presenza è ormai richiesta ovunque. Padre e figlia sono molto legati e insieme hanno già preso parte ad una celebre trasmissione. Si tratta di The Voice Senior, all’interno del quale ha rivestito i panni di coach canoro proprio in compagnia di sua figlia Jasmine. Eppure, quando è arrivata la proposta di partecipare ad uno degli show più seguiti di sempre, i due hanno deciso di glissare. Ma perchè?

LEGGI ANCHE>>> Mahmood, il triste ricordo: “É cambiata la mia vita” | Retroscena inaspettato

Il programma in questione è il Grande Fratello Vip, uno dei reality show più amati e seguiti di sempre. I due artisti, però, hanno deciso di non prendere parte alla nota trasmissione condotta da Alfonso Signorini, spiegando poi i motivi di tale scelta. La ragione del diniego sta in una scelta di carriera da parte della giovane Carrisi, che ci tiene a costruire il suo percorso con le proprie mani. “Non credo che sia un contesto adatto a me”, ha detto invece Al Bano secondo Fanpage.