Ricordate le All Saints? | Quello che fanno oggi è pazzesco

Cosa fanno oggi le All Saints? La mitica band inglese si è sciolta anni fa, ecco chi sono diventate le quattro cantanti.

all saints oggi
All Saints (Getty Images)

Erano una delle band più amate di tutti i tempi. Le All Saints hanno spopolato in tutto il mondo, diventando dei veri e propri idoli per milioni di adolescenti a partire dagli anni ’90. Le quattro cantanti sono diventate delle star grazie ai brani che hanno segnato la storia della musica pop internazionale. Da Rock Steady a Pure Shoes, le canzoni della storica band tutta al femminile hanno fatto innamorare milioni di fan. Nel 2016, però, avviene qualcosa di irreparabile. Il gruppo si scioglie e le quattro artiste prendono strade diverse. Ma cosa fanno oggi le All Saints? Scompriamolo.

LEGGI ANCHE>>> Mahmood, il triste ricordo: “É cambiata la mia vita” | Retroscena inaspettato

Le All Saints oggi

oggi all saints
Le cantanti oggi (Getty Images)

Nate nei primissimi anni ’90, le All Saints sono state una band tutta al femminile famosissima in tutto il mondo. Le quattro cantanti, Shaznay Lewis, Melanie Blatt e le sorelle Nicole e Natalie Appleton, hanno incantato il mondo intero con la loro bellezza mozzafiato e le loro voci incredibili. Nell’acro di quasi 30 anni di carriera, la band si è separata e riunita diverse volte. Oggi le quattro hanno vite molto diverse e la maggior parte di loro ha costruito la propria famiglia insieme ad altre star della musica. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> Sembra Britney Spears ma in realtà è un’altra star | La foto incredibile

Dopo varie reunion, le cantanti hanno pubblicato il loro ultimo album nel 2018, confermandosi ancora una volta le regine della musica pop. Oggi Melanie Blatt è diventata un vero e proprio personaggio dello spettacolo, partecipando a programmi come X Factor Nuova Zelanda in veste di giudice. La cantante, inoltre, è mamma di una giovane ragazza avuta dal musicista Stuart Zender. COme lei, anche Shaznay Lewis è diventata mamma di due giovanissimi ragazzi, avuti dalla relazione con un ballerino. Oltre ad essere membro delle All Saints, la Lewis vanta una fortunata carriera da solista.

Anche le sorelle Appleton sono diventate molto famose dopo essere state nel celebre gruppo. In particolare, Nicole ha avuto una relazione con un cantante famosissimo. Si tratta di Robbie Williams, l’ex membro dei Take That. Dopo la fine della storia d’amore, la cantante ha avuto un figlio da Liam Gallagher, il leader degli Oasis. Sua sorella Natalie, invece, è sposata con Liam Howlett dei The Prodigy, ed è diventata mamma nel 2004.