Mahmood, il triste ricordo: “É cambiata la mia vita” | Retroscena inaspettato

Il ricordo di Mahmood è molto triste. “É cambiata la mia vita”, ha detto il cantante. Ecco il retroscena che nessuno si aspettava.

mahmood ricordo
Mahmood (Getty Images)

Il giovane cantante è uno dei più richiesti del momento. A discapito dell’età, l’artista milanese vanta una carriera fatta di successi incredibili, grazie alla voce inconfondibile e allo straordinario talento. Da Soldi, il brano con cui ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2019, fino a Uramaki, Inuyasha, Rapide e tantissimi altri, sono innumerevoli i brani che hanno reso l’artista una vera e propria star della musica italiana. Icona di stile e vera star dei social, il giovane artista oggi si gode il suo meritatissimo successo. Eppure Mahmood ha raccontato un suo ricordo tra i più tristi, legato proprio alla vittoria sul palco dell’Ariston. “É cambiata la mia vita”, ha detto in un’intervista riportata da Radio Deejay. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Sembra Britney Spears ma in realtà è un’altra star | La foto incredibile

Il ricordo di Mahmood

ricordo mahmood
Mahmood a Sanremo (Getty Images)

Nato a Milano nel 1992, Mahmood è tra i cantanti più apprezzati degli ultimi anni. Nonostante la giovane età, infatti, le sue canzoni hanno riscosso un successo incredibile, trovando apprezzamento in un largo pubblico. Inoltre, l’artista vanta collaborazioni con alcuni dei nomi più altisonanti del panorama musicale italiano. Tra questi vi sono Elisa, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno e tantissimi altri. Eppure la vittoria a Sanremo ha cambiato la vita del giovane cantante. Ecco che cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Nicky Jam, il cambiamento negli anni è pazzesco | La foto

Al momento dela vittoria al Festival di Sanremo del 2019, Mahmood era molto giovane. All’età di 27 anni, infatti, il cantante ha vinto la nota manifestazione canora con il suo brano Soldi. La canzone è diventata subito un tormentone, rendendo l’artista lombardo una vera e propria star. Dietro a tanto successo, però, si nascondo alcuni momenti bui legati alla vittoria. “É cambiata la mia vita”,ha detto il cantante secondo quanto riporta Radio Deejay. “Mi guardavo allo specchio e vedevo una cosa diversa– ha continuato –passava la mia immagine in tv e mi sembrava tutto strano”. “Poi mi sono sbloccato”, ha dichiarato il cantante. “Ho fatto i conti con una realtà nuova”, ha concluso il giovane artista, che oggi sembra essrsi ambientato bene nel mondo dello spettacolo.

Eravate a conoscenza del triste ricordo del cantante Mahmood legato alla vittoria al Festival di Sanremo nel 2019?