La cantante terrorizza i fan: “Sto morendo” | Un dramma

Dal mondo della musica arriva un’altra storia di grande sofferenza, quella di una cantante che terrorizza con le sue parole i fan.

Pixabay

Stiamo parlando di Sinead O’Connor che su Twitter lancia una richiesta d’aiuto ai suoi fan, confessando: “Sto vivendo un’agorafobia che mi paralizza”. Questa terribile patologia la costringe a rimanere chiusa in casa con neanche la possibilità di uscire per andare a prendere il cibo per nutrirsi. È per questo che ha chiesto ai suoi fan di intervenire per cercare di portarle qualcosa a domicilio.

LEGGI ANCHE >>> Flop di Salmo

La donna raccontò: “Ho vissuto segretamente afflitta da un problema paralizzante fisicamente correlato alla bassa autostima acuta e ultimamente non sto mangiando. Questo mi ha reso così agorafobica che non riesco ad andare per negozi. sto morendo di fame, perché vivo in una parte remota del paese. Servizi di asporto e consegne di genere alimentare non sono un’opzione. Ho chiesto chiaramente solo se qualcuno conosca servizi di ristorazione per persone con problemi mentali, la cui capacità di prendersi cura di sé stessi è ridotta”.

La grande sofferenza di Sinead O’Connor

Sinead O'Connor
Sinead O’Connor (Getty Images)

Sinead O’Connor ha parlato anche del Covid e delle restrizioni, definendole “un sogno per tutti gli agorafobici”. Ha poi parlato anche quando ha trovato finalmente il modo per soddisfare la sua fame e uscire da un problema che si stava facendo abbastanza pesante quello di trovare il modo appunto di mangiare. La donna sui social accusò anche la sua famiglia di volergli togliere i 4 figli perché affetta proprio da questo tipo di problemi psichici.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Frankie Hi-Nrg?

Nata a Dublino l’8 dicembre del 1966 nel 2018 ha cambiato nome convertendosi all’Islam come Shuhada’ Davitt. Nel 2020 ha annunciato la collaborazione con gli Imagine Dragons e sembra stare meglio. L’8 agosto del 2017 pubblicò un video nel quale raccontò le sue difficoltà mentali e fisiche. Ammettendo che non c’era niente nella vita che la rendeva tranquilla e felice. La donna definisce le malattie mentali come delle vere e proprie droghe.