La cantante si è sentita presa in giro | Insulti pesanti

La celebre cantante si è sentita presa in giro e non si è trattenuta: sono volati insulti anche molto pesanti. Ecco che cosa è successo.

cantante insulti
Celebre cantante (Pixabay)

La sua voce è una delle più indimenticabili della musica italiana. La celebre cantante è attualmente impegnata in una nota trasmissione televisiva, che la vede protagonista ogni lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5. Si tratta di Katia Ricciarelli, la famosissima cantante lirica tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, l’artista veneta si è fatta notare per la sua simpatia e il carattere forte, che l’ha portata spesso a scontrarsi con gli altri inquilini. Nel corso dell’ultima puntata, però, è successo qualcosa di davvero inaspettato. La cantante si è sentita presa in giro da un’altra concorrente e tra le due è scoppiato un litigio, che ha visto anche alcuni pesanti insulti da parte della Ricciarelli. Ma che cosa ha scatenato la reazione della cantante?

LEGGI ANCHE>>> Lady Gaga, il gesto che ha fatto discutere | Tutto per una foto

Gli insulti della cantante

insulti cantante
Katia Ricciarelli (Getty Images)

Nata a Rovigo nel 1946, Katia Ricciarelli è una delle artiste italiane già famose di tutti i tempi. Molto nota anche all’estero, la cantante ha calcato i palchi internazionali più importanti. Non solo! Negli anni la Ricciarelli è diventata un vero e proprio personaggio televisivo, spesso al centro delle cronache rosa per la sua relazione con un uomo molto famoso. Si tratta di Pippo Baudo, il celebre conduttore con il quale la cantante è stata sposata per ben 18 anni. Tra i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, la cantante è stata al centro di un’accesa lite. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Ariana Grande, avete visto che lusso la sua casa? | Prezzi da capogiro

Nel corso dell’ultima puntata si sono accesi gli animi tra gli inquilini della casa. Quando si è giunti al momento delle nomination, la ex showgirl di Non è la Rai, Miriana Tevisan, ha fatto il nome della celebre cantante. La Ricciarelli, dal canto suo, si è lasciata andare ad un pesante sfogo nei confronti dell’inquilina, lanciando accuse e insulti. “Io ti avevo aperto il cuore”, ha detto la cantante secondo quanto riporta Fanpage.

La Ricciarelli si è sentita tradita dalla Trevisan, la quale è stata accusata di essere una traditrice e bugiarda. La cantante ha addirittura insultato la showgirl, che ha reagito scoppiando in lacrime. Nelle puntate precedenti, la Ricciarelli aveva nominato la Trevisan, per il modo in cui quest’ultima si era comportata con un altro concorrente: Nicola Pisu.

Eravate a conoscenza di quanto accaduto nella casa del GF tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan?