Arisa racconta il rapporto con il proprio corpo | “Troppo procace”

Arisa ha raccontato il suo rapporto con il corpo in passato. “Troppo procace”, ha detto la celebre cantante. Ecco le sue parole molto profonde.

arisa corpo
Arisa (Instagram)

Tra i nomi che spiccano nel panorama musicale e televisivo italiano c’è senza dubbio quello di Arisa. La celebre cantante ha incantato tutti nel 2009 con Sincerità, la canzone con la quale ha vinto il Festival di Sanremo. Da quel momento, per l’artista ligure si sono spalancate le porte del successo. Dalla musica alla televisione, la cantante ne ha fatta di strada! Sul piccolo schermo è stata protagonista della scorsa edizione di Amici, dove ha preso parte nel ruolo di coach. Per quest’anno l’interprete è nel cast di Ballando con le stelle, dove sta dando prova del suo straordinario talento anche nella danza. Spesso al centro dell’attenzione per il suo speciale rapporto con il compagno di ballo Vito Coppola, Arisa si è lasciata andare ad alcuni racconti sul suo passato e, in particolare, sul ritrovato rapporto con il suo corpo. Sapete che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> La cantante si è sentita presa in giro | Insulti pesanti

Arisa e il suo corpo

corpo Arisa
Arisa (Instagram)

Nata a Genova nel 1982, Arisa è tra le artiste più in voga del momento. Nel corso della sua straordinaria carriera, la cantante vanta una serie di successi incredibili, intervallati da collaborazioni strepitose con i big della musica italiana. Da Lorenzo Fragola a Takagi & Ketra, sono moltissimi gli artisti che hanno cantante con Arisa nel corso degli anni. Oggi tutti la conoscono, ma sapete che cosa ha detto a proposito del suo corpo? Il messaggio della cantante è davvero molto importante per le donne, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Lady Gaga, il gesto che ha fatto discutere | Tutto per una foto

Negli ultimi tempi la cantante è finita spesso nel mirino delle critiche per le sue foto molto particolari sui social. Nell’ultimo periodo, infatti, i fan hanno assistito ad una vera e propria svolta sexy della loro beniamina, che ha iniziato a mostrare sempre di più il suo corpo. Proprio a proposito del suo fisico, Arisa ha lanciato un messaggio molto importante, rievocando alcuni dolorosi ricordi del passato.

“Sono sempre stata troppo procace”, ha detto la cantante secondo quanto riporta Fanpage, raccontando di sentirsi spesso a disagio nel periodo della scuola. “Capitava che mi passassero la mano dappertutto– ha continuato –così ho sempre sentito di dover stare tutta coperta”. “Non voglio più vergognarmi– ha affermato la cantante con fierezza –voglio trattare il mio corpo come una cosa bella e tirarlo fuori”.

Eravate a conoscenza del racconto di Arisa sul rapporto con il suo corpo?