Katia Ricciarelli, il commovente ricordo: “La trovai in coma” | Il racconto

Il ricordo di Katia Ricciarelli è dei più commoventi. “La trovai in coma”, ha detto la cantante al Grande Fratello Vip. Il racconto è straziante, ecco che cosa è successo.

katia ricciarelli ricordo
Katia Ricciarelli (Getty Images)

La soprano italiana più amata al mondo è senza dubbio lei: Katia Ricciarelli. La cantante veneta ha fatto sognare gli appassionati di musica lirica in tutto il mondo, grazie al suo straordinario talento. Negli anni, l’artista ha calcato i palchi più famosi, conquistandosi un posto di rilievo tra le interpreti italiane più amate all’estero. Non solo! Negli anni la cantante è diventata un vero e proprio personaggio pubblico, prendendo parte a diverse trasmissioni televisivie. La sua ultima avventura è quella del Grande Fratello Vip, dove l’artista si è ritagliata un ruolo da portagonista con il suo carattere forte e la sua personalità inconfondibile. Eppure ai microfoni di Canale 5, la stoica Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad un ricordo emozionante. “La trovai in come”, ha raccontato la soprano rievocando il tristissimo episodio del passato. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> X Factor 21, il cantante Erio è malato? | La polemica sul web

Il ricordo di Katia Ricciarelli

ricordo katia ricciarelli
Katia Ricciarelli (Getty Images)

Nata a Rovigo nel 1946, Katia Ricciarelli è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Grazie alla sua meravigliosa voce è diventata una delle cantanti più richieste in Italia e all’estero, conquistando i palchi internazionali con gli spettacoli più celebri. Oggi la cantante è una vera star dello show business e protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip, il reality del quale è concorrente insieme a moltissimi altri volti noti della tv. Eppure nella casa è venuto a galla un lato della Ricciarelli che nessuno conosceva. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Spari in casa del famosissimo cantante italiano | Attimi di terrore

Nel corso dell’ultima puntata serale del reality, Alfonso Signorini ha parlato con Katia Ricciarelli a proposito di una persona molto importante per la cantante. Si tratta dell’amata mamma, alla quale la soprano è stata molto legata nella vita. La Ricciarelli si è così lasciata andare ad alcuni ricordi emozionanti sull’anziana donna. In particolare, la cantante ha raccontato di quel concerto, al termine del quale è corsa dalla madre malata. “Ricordo che ho cantato l’aria che amava tantissimo”, ha detto secondo Fanpage. “La trovai già in coma”, ha dichiarato la cantante a proposito di quanto accaduto dopo aver lasciato lo spettacolo in passato.