Adele, quel grande dolore: “Era orgoglioso di me” | Parole toccanti

Adele ha raccontato il grande dolore del passato. “Era orgoglioso di me”, ha detto la cantante in una toccante intervista. Ecco di cosa si tratta.

adele dolore
Adele (Instagram)

Il suo nome è ormai dappertutto! Adele è diventata in breve tempo una delle interpreti più famose al mondo. Grazie alla sua voce inconfondibile, la giovane cantante britannica ha scalato in men che non si dica le principali classifiche mondiali, arrivando ad essere una vera star nel settore musicale. Negli anni, l’artista ha costruito una strabiliante carriera, costellata di successi incredibili come Rolling in the Deep, Hello, Skyfall e tantissime altre canzoni amatissime. In una recente intervista dalla diva americana Oprah Winfrey, Adele ha espresso il suo grande dolore per una persona a lei molto cara. “Era orgoglioso di me”, ha detto la cantante. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Katia Ricciarelli, il commovente ricordo: “La trovai in coma” | Il racconto

Il dolore di Adele

dolore adele
Adele (Getty Images)

Nata a Londra nel 1988, Adele è una delle artiste più apprezzate di tutti i tempi. Dopo il successo raggiunto nel 2008 con il brano Chasing Pavements, la cantante è diventata una delle interpreti più famose al mondo. Oggi Adele vanta una carriera sbalorditiva con collaborazioni che vedono protagonisti i nomi più noti della musica internazionale. Eppure, dietro tanto successo, la cantante nasconde un passato difficile. Sapete che cosa le è successo?

LEGGI ANCHE>>> X Factor 21, il cantante Erio è malato? | La polemica sul web

L’infanzia di Adele è stata segnata da un terribile abbandono. Il padre della cantante, dedito all’alcolismo, si è allontanato dalla sua famiglia e l’artista è cresciuta lontana da lui. Padre e figlia si sono riavvicinati solo dopo molti anni, in seguito all’enorme fama raggiunta da Adele. La cantante ha ripreso i rapporti con il padre fino alla sua morte, avvenuta nel mese di maggio. “Gli ho suonato su Zoom tutto il mio nuovo album”, ha detto la cantante dopo aver scoperto la malattia del genitore, secondo quanto riporta Fanpage. “Era orgoglioso di me”, ha aggiunto l’artista. Non solo.

Nel corso dell’intensa intervista con la regina dei talk show americani, Adele ha parlato anche del divorzio dal marito e padre di suo figlio. La cantante ha dichiarato di aver sofferto di attacchi di ansia e di aver perso molto peso (circa 45 chili) dopo la fine del matrimonio.