Katia Ricciarelli, chi era il suo storico compagno? | Un matrimonio mancato

Sapete chè stato lo storico compagno di Katia Ricciarelli? Tra di loro c’è stato un matrimonio mancato, ecco che cosa è successo.

katia ricciarelli compagno
Katia Ricciarelli (Getty Images)

Quella della Ricciarelli è una delle voci più emozionanti che esistano. Il soprano di Rovigo vanta una carriera tra le più straordinarie, costellata di incredibili successi. Dal canto alla tv, negli anni Katia Ricciarelli è diventata un vero e proprio personaggio televisivo. Ha recitato, infatti, in alcuni film e serie tv di successo, tra cui Don Matteo, Carabinieri, Un passo dal cielo e tante altre. Nell’ultimo periodo, la cantante è tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, dove ha deciso di mostrare un lato inedito di sè stessa. Oggi tutti la conoscono e la amano, sebbene sia sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Prima del matrimonio con il noto conduttore Pippo Baudo, Katia Ricciarelli ha avuto un solo compagno ufficiale: l’avete visto? Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Lenny Kravitz, addio alla musica? | Parole inequivocabili

Chi è stato il compagno di Katia Ricciarelli?

compagno katia ricciarelli
Josè Carreras (Getty Images)

Nata a Rovigo nel 1946, Katia Ricciarelli è una delle interpreti più famose in Italia e all’estero. Il suo straordinario talento l’ha portata a calcare i palchi più famosi d’Europa e del mondo, lavorando con i più grandi artisti e prendendo parte alle esibizioni più importanti. Oggi la Ricciarelli è diventata un vero personaggio pubblico ed è stata la prima concorrente ufficiale dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia, il soprano ha mostrato alcuni lati inediti del suo carattere, raccontando molto di sè e della sua vita privata. A partire dall’ex marito Pippo Baudo, la vita sentimentale della cantante è sempre stata molto riservata. Avete visto il suo primo compagno?

LEGGI ANCHE>>> Cantante racconta la malattia: “Ho 2 possibilità su 100 di vivere”

Si tratta di Josè Carreras, anche lui cantante lirico nato a Barcellona nel 1946. La relazione tra i due è nata proprio nell’ambito lavorativo ed è andata avanti per ben 13 anni. La Ricciarelli ha dichiarato più volte che quello con Carreras è stato un amore molto intenso. Ma allora perchè la loro storia è finita? Quello che Katia ha raccontato sulla fine della sua relazione è incredibile. “Mi sono stancata di fare la fidanzata eterna– ha detto la cantante secondo Fanpage ho detto basta e lui probabilmente non aveva intenzione di sposarmi”.

Avete visto Josè Carreras, l’ex compagno di Katia Ricciarelli?