Cantante racconta la malattia: “Ho 2 possibilità su 100 di vivere”

La cantante sta attraversando un momento molto drammatico a causa di una terribile malattia: il suo racconto è devastante.

cantante malattia
La cantante racconta il dramma della malattia (Pixabay)

Una delle protagoniste della nuova edizione di American’s Got Talent è la cantante americana Jane Marczewski, la quale ha emozionato tutto il paese raccontando la drammatica lotta ingaggiata già da anni contro un terribile tumore al seno. Conosciuta con il nome d’arte di Nightbirde, la cantante classe 1990 sta combattendo già da quattro anni contro un terribile male a quanto pare impossibile da sconfiggere. Nonostante questo però, ha deciso di continuare a inseguire il suo sogno di cantare, partecipando così all’ultima edizione del celebre talent americano ideato da Simon Cowell. La sua storia ha fatto emozionare tutta l’America. Leggiamola insieme.

LEGGI ANCHE >>> Amici, il cantante Luigi rivela la sua malattia

La cantante Nightbirde sulla malattia: “Due possibilità non sono zero”

cantante tumore seno
Nightbird (Instagram)

La malattia le toglie le energie ma non riesce a spegnere il suo sorriso, che è sempre pieno di vita e di passione. E alla vita si tiene ancora aggrappata la cantante 31enne Nightbird, nonostante quello che gli hanno detto i medici. “Loro mi hanno detto che ho solo due possibilità su cento di vivere, ma due non sono zero” ha infatti affermato, pronta a combattere fino alla fine per la sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Cantante muore a soli 39 anni: la terribile malattia

Come riporta Libero Quotidiano, quattro anni fa la giovane cantante ha scoperto di avere un tumore al seno al terzo stadio che purtroppo con il tempo ha attaccato anche polmoni, fegato e midollo spinale. Il marito a quel punto ha deciso di lasciarla dopo 5 anni di matrimonio, poichè non era in grado di reggere la situazione. Ma Jane non si è data per vinta: ha cambiato nome e ha lasciato la città raggiungendo invece la California, dove poi ha capito di voler inseguire il sogno ad ogni costo. “Quando arrivi così vicino alla morte non hai più paura di nulla” ha affermato. Sul palco ha portato una canzone dal titolo It’s Okay, e la giuria è rimasta estasiata. Purtroppo però, la cantante ha poi comunicato di non riuscire a continuare il programma, poichè il cancro richiede tutta la sua energia, ma sui social sottolinea: “Non ho intenzione di morire“.