Il cantante Justin Timberlake è stato al centro di una grossa polemica a causa di un presunto tradimento: le scuse alla moglie e la confessione che ha lasciato tutti basiti.
Sul finire del 2019 il celebre cantante americano Justin Timberlake è stato al centro di una grossa polemica scoppiata sul web: accadde in quell’occasione che su internet trapelarono alcune foto che lo ritraevano in atteggiamenti compromettenti con la collega Alisha Wainwright. Il cantante, che da anni è sentalmente legato all’attrice e produttrice Jessica Biel, finì al centro del gossip.
I due si sono conosciuti nell’ormai lontano 2007 e da allora non si sono più lasciati: hanno celebrato le notte qui in Italia, e più precisamente in Puglia, nell’ottobre del 2012. La loro unione sembra essere serena e molto stabile tanto che, a un anno dal “sì, lo voglio” la celebre attrice ha cambiato il suo cognome in Timberlake, pur mantenendo Biel per quanto riguarda il contesto lavorativo. Nel novembre del 2019 la coppia è al centro del gossip: iniziano a girare sul web foto di Justin in atteggiamenti molto intimi con Alisha Wainwright. Dopo un mese, è arrivata la confessione pubblica del cantante.
LEGGI ANCHE >>> Justin Timberlake dice addio alla musica? I fan tremano
Ad un mese dallo scandalo, il celebre cantante di Sexy Back decise di intervenire personalmente e di spiegare al mondo la sua verità. Con un lungo e sincero post social, colse anche l’occasione per scusarsi con l’amata moglie. “Ho cercato di stare il più lontano possibile dai gossip, ma per il bene della famiglia è ora necessario che io chiarisca quanto accaduto” scrisse Justin.
LEGGI ANCHE >>> Muore star internazionale, l’addio di Justin Timberlake
“Qualche settimana fa sono esplosi dei rumors, ma lasciate che sia chiaro, niente è mai accaduto tra me e la mia collega” precisa il famoso cantante. “Sicuramente avevo bevuto molto quella sera e mi pento profondamente del mio comportamento. Questo non è il tipo di comportamento che vorrei che mio figlio seguisse.” Per poi terminare con le scuse verso la sua famiglia, che per lui viene sempre al primo posto: “Mi scuso con la mia favolosa moglie e con la mia famiglia per averli messi in una situazione così spiacevole, il mio unico obiettivo ora, è quello di essere il miglior marito e padre possibile“.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…