Dopo il triplete dei record a Milano – gli ultimi tre concerti sold out a San Siro – Lorenzo Jovanotti torna a Padova per l’evento dell’estate. Uno show sensazionale, basato su una sequenza innovativa di effetti speciali e largo uso di video, che fa presagire uno stadio Euganeo al limite del tutto esaurito. In apertura Salmo e Ackeejuice Rockers. Musica già dal pomeriggio per intrattenere le decine di migliaia di spettatori. L’invito dell’organizzazione è di recarsi allo stadio con largo anticipo usufruendo del servizio bus navetta o tramite mezzi alternativi all’automobile (bici, moto).
A seguito del grande successo del live memorabile del 2013, dove ha dominato la scena con il suo “Backup Tour”, Lorenzo torna con uno show importante e innovativo, destinato a conquistare i cuori di decine di migliaia di persone che parteciperanno al grande evento. Dopo concerto a dir poco unico Lorenzo aveva lasciato Padova con la promessa di tornare e così è stato. Un concerto che promette di conquistare Padova e non solo.
“Il concerto è un continuo fuoco di artificio di idee, soprese visive, ritmi da discoteca, sguardi più intimi su squarci di vanità e apocalittiche visioni di mondi in trasformazione”.
Bambini
I bambini fino ai 6 anni compiuti hanno diritto all’accesso gratuito non occupando un posto numerato a sedere. I bambini fino ai 10 anni compiuti hanno diritto all’accesso gratuito per posto non numerato. Si tratta di una grande festa oltre ad un evento unico e memorabile: sono benvenute le famiglie con i loro bambini. Si informa che all’interno dell’area concerto NON è previsto alcun tipo di attrezzatura riservata ai bambini.
Biglietterie
Vi sono ancora biglietti disponibili a partire da Euro 30,00 + Dir. Prev.
Le uniche biglietterie ufficiali del concerto sono: Biglietteria Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco, tel. 049 611450. Lo sportello internet e la cassa accrediti sono previsti esclusivamente allo Stadio Euganeo.
Orari apertura Biglietteria Stadio Euganeo: martedì 30 giugno 2015 dalle 10.00 alle 22.00. La biglietteria dello Stadio Euganeo è situata a ridosso della Tribuna Ovest.
Diffidate dai venditori abusivi di biglietti, l’acquisto incauto può compromettere l’accesso allo spettacolo. Circuiti prevendita attivi fino alle 20:00 del giorno dello show: fastickets.it ticketone.it zedlive.com.
Informazioni call center
Servizio Cortesia: tel +39 049 86 44 888 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
Il giorno dell’evento: dalle 10.00 alle 22.00 – tel +39 049 611450
Ingressi
L’apertura degli ingressi dello stadio è prevista intorno alle ore 17:00.
Si consiglia di arrivare con congruo anticipo. L’inizio del concerto è previsto intorno alle ore 21:00.
Controllate nel vostro biglietto il colore di appartenenza del settore che corrisponde al vostro ingresso:
PRATO: Posto in piedi
COLORE GIALLO: Tribuna Gold, 1° Anello Tribuna Centrale Ovest,1° Anello Tribuna Centrale Ovest, Vis. Vetro.
COLORE ARANCIO:1° Anello Tribuna Numerata Ovest, 1° Anello Tribuna Numerata Ovest Vis. Vetro.
COLORE MARRONE: 2° Anello Non Num. Ovest
COLORE BLU: 1° Anello Tribuna Centrale Est, 1° Anello Tribuna Centrale Est, Vis. Vetro.
COLORE GRIGIO: 1° Anello Tribuna Numerata Est., 1° Anello Tribuna Numerata Est, Vis. Vetro.
COLORE ROSA: 2° Anello Non Num. Est
COLORE ROSSO: Tribuna Fattori
COLORE BIANCO: Curva Nord
I biglietti elettronici avranno l’ingresso segnalato da bandiere rosse FASTICKETS e con personale in divisa riconoscibile. Una volta arrivati all’interno del settore sono disponibili hostess e steward per aiutarvi ad identificare il vostro posto.
Uscita dallo stadio
Al termine dello spettacolo l’organizzazione consiglia di raggiungere gradualmente il posteggio e di rimanere nelle zone adiacenti allo stadio fintanto che le code non saranno smaltite.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…