Jovanotti in tour a Padova: bambini gratis e info utili per raggiungere lo stadio

Getty Images

Getty Images

Dopo il triplete dei record a Milano – gli ultimi tre concerti sold out a San Siro – Lorenzo Jovanotti torna a Padova per l’evento dell’estate. Uno show sensazionale, basato su una sequenza innovativa di effetti speciali e largo uso di video, che fa presagire uno stadio Euganeo al limite del tutto esaurito. In apertura Salmo e Ackeejuice Rockers. Musica già dal pomeriggio per intrattenere le decine di migliaia di spettatori. L’invito dell’organizzazione è di recarsi allo stadio con largo anticipo usufruendo del servizio bus navetta o tramite mezzi alternativi all’automobile (bici, moto).

A seguito del grande successo del live memorabile del 2013, dove ha dominato la scena con il suo “Backup Tour”, Lorenzo torna con uno show importante e innovativo, destinato a conquistare i cuori di decine di migliaia di persone che parteciperanno al grande evento. Dopo concerto a dir poco unico Lorenzo aveva lasciato Padova con la promessa di tornare e così è stato. Un concerto che promette di conquistare Padova e non solo.

“Il concerto è un continuo fuoco di artificio di idee, soprese visive, ritmi da discoteca, sguardi più intimi su squarci di vanità e apocalittiche visioni di mondi in trasformazione”.

Bambini

I bambini fino ai 6 anni compiuti hanno diritto all’accesso gratuito non occupando un posto numerato a sedere. I bambini fino ai 10 anni compiuti hanno diritto all’accesso gratuito per posto non numerato. Si tratta di una grande festa oltre ad un evento unico e memorabile: sono benvenute le famiglie con i loro bambini. Si informa che all’interno dell’area concerto NON è previsto alcun tipo di attrezzatura riservata ai bambini.

Biglietterie

Vi sono ancora biglietti disponibili a partire da Euro 30,00 + Dir. Prev.

Le uniche biglietterie ufficiali del concerto sono: Biglietteria Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco, tel. 049 611450. Lo sportello internet e la cassa accrediti sono previsti esclusivamente allo Stadio Euganeo.

Orari apertura Biglietteria Stadio Euganeo: martedì 30 giugno 2015 dalle 10.00 alle 22.00. La biglietteria dello Stadio Euganeo è situata a ridosso della Tribuna Ovest.

Diffidate dai venditori abusivi di biglietti, l’acquisto incauto può compromettere l’accesso allo spettacolo. Circuiti prevendita attivi fino alle 20:00 del giorno dello show: fastickets.it ticketone.it zedlive.com.

Informazioni call center

Servizio Cortesia: tel +39 049 86 44 888 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00

Il giorno dell’evento: dalle 10.00 alle 22.00 – tel +39 049 611450

Ingressi

L’apertura degli ingressi dello stadio è prevista intorno alle ore 17:00.

Si consiglia di arrivare con congruo anticipo. L’inizio del concerto è previsto intorno alle ore 21:00.

Controllate nel vostro biglietto il colore di appartenenza del settore che corrisponde al vostro ingresso:

PRATO: Posto in piedi

COLORE GIALLO: Tribuna Gold, 1° Anello Tribuna Centrale Ovest,1° Anello Tribuna Centrale Ovest, Vis. Vetro.

COLORE ARANCIO:1° Anello Tribuna Numerata Ovest, 1° Anello Tribuna Numerata Ovest Vis. Vetro.

COLORE MARRONE: 2° Anello Non Num. Ovest

COLORE BLU: 1° Anello Tribuna Centrale Est, 1° Anello Tribuna Centrale Est, Vis. Vetro.

COLORE GRIGIO: 1° Anello Tribuna Numerata Est., 1° Anello Tribuna Numerata Est, Vis. Vetro.

COLORE ROSA: 2° Anello Non Num. Est

COLORE ROSSO: Tribuna Fattori

COLORE BIANCO: Curva Nord

I biglietti elettronici avranno l’ingresso segnalato da bandiere rosse FASTICKETS e con personale in divisa riconoscibile. Una volta arrivati all’interno del settore sono disponibili hostess e steward per aiutarvi ad identificare il vostro posto.

Uscita dallo stadio

Al termine dello spettacolo l’organizzazione consiglia di raggiungere gradualmente il posteggio e di rimanere nelle zone adiacenti allo stadio fintanto che le code non saranno smaltite.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑