Johnny Depp ne è terrorizzato | Impensabile confessione

La confessione dell’attore e musicista Johnny Depp ha lasciato tutti i suoi fan di stucco: sapete qual è la sua più grande paura? Non ci crederete.

Attore tra i più amati in tutto il mondo, il mitico Johnny Depp ha una fobia abbastanza comune, soprattutto tra i bambini. Andiamo a scoprire di quale paura si tratta.

johnny depp paura
Johnny Depp (Ansa)

Abile trasformista e appassionato musicista, l’affascinante Johnny Depp, volto di punta del cinema americano, ha lasciato di stucco tutti i suoi fan confessando quale sia la sua paura più grande. In molti l’hanno trovato incredibile, soprattutto in base al suo trascorso nei panni di alcuni dei più stravaganti personaggi del cinema. Quale sarà quindi la sua fobia più grande? Andiamo a scoprirlo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Emma Marrone terrorizzata

Nato a Owensboro, nel Kentucky, il 9 giugno del 1963 oggi Johnny Depp ha 58 anni. Ha iniziato a recitare da ragazzo quasi per scherzo incoraggiato dall’amico Nicolas Cage, e da quel momento non ha più smesso. Tantissimi e tutti molto particolari i film che l’hanno visto protagonista a partire dal classico Disney Pirati dei Caraibi, fino ai progetti firmati da Tim Burton come Il mistero di Sleepy Hollow e La fabbrica di Cioccolato.

Nonostante sia famosissimo in tutto il mondo proprio come attore, Johnny Depp è anche un bravissimo musicista, e dal 2015 è uno dei membri della rock band statunitense Hollywood Vampires.

La grande paura di Johnny Depp

Nel corso di questi anni lo abbiamo visto interpretare sempre personaggi bizzarri e fuori dalle righe, ma vi siete accorti che Johnny non ha mai interpretato un clown? E non potrebbe mai farlo, perchè ne è terrorizzato!

johnny depp paura
Johnny Depp (Ansa)

In varie occasioni l’attore che interpreta il mitico pirata Jack Sparrow ha confessato che la sua più grande paura è proprio quella dei clown. Ne è completamente terrorizzato, tanto che pare abbia persino rinunciato di interpretare il ruolo di Pennywise il clown nel film It, progetto cinematografico del 2017 che porta nuovamente sullo schermo il romanzo omonimo di Stephen King.

LEGGI ANCHE QUI >>> La più grande paura di Sangiovanni

La paura dei pagliacci è molto diffusa in tutto il mondo e se pensate che solo i bambini la provano… beh non è così. Come riporta GQ, tempo fa Johnny Depp disse che secondo lui: “C’è qualcosa di sinistro e di malefico in quelle facce dipinte e ghignanti che mi ricorda la morte“. Ed è proprio un peccato, perchè i fan lo avrebbero sicuramente apprezzato nei panni del clown assassino It, poi interpretato da un favoloso Bill Skarsgård.