Sangiovanni scioccante: “Ho paura di morire, non dormo la notte”

Sangiovanni ha svelato di avere paura di morire tanto da non riuscire a dormire per questo pensiero. Ma cosa è successo al giovane cantante?

Amatissimo dal pubblico dei più giovani è diventato famoso per il secondo posto ad Amici di Maria De Filippi e anche per la sua storia con la vincitrice Giulia Stabile.

Sangiovanni
Sangiovanni

Tutti lo stimano per la sua infinita sensibilità, per il suo essere bravo ragazzo e sempre in grado di conquistare il pubblico. Oggi però parliamo di lui purtroppo per una situazione non piacevole che ha preoccupato davvero molte persone. Molti gli vogliono bene e continuano a seguirlo sui social network.

Tutto è stato riportato in una lunga e splendida intervista a Vanity Fair dove ha raccontato anche il suo sogni: “Avere una casa tutta mia con un grande giardino dove possa di fatto scodinzolare un cane che sogno ma ancora non ho. Sogno poi un mondo in cui ci sia più amore e meno ossessioni legate a consumo e mercificazione“.

LEGGI ANCHE >>> Tra insulti e minacce

Sulla storia con Giulia Stabile ha svelato: “Abbiamo deciso ora di esporci di meno sui social network. Così abbiamo scoperto la privacy che è una bellissima cosa perché possiamo vivere come una coppia normale, con tutte le dinamiche del caso”. Un altro messaggio che dimostra la sua intelligenza.

Parla anche di un suo momento complicato: “Ho ricevuto insulti di ogni genere sui social per come mi vesto e come scrivo. Mi hanno addirittura minacciato di morte. Io mi sono fermato e mi sono chiesto il perché di queste cose. È come se ci fosse un pezzo di mondo che cerca qualcuno a cui dare colpe di qualcosa. I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato davvero moltissimo, però mi hanno fatto anche sentire più fragile. Così ho cercato un nuovo equilibrio”.

La grande paura di Sangiovanni, morire

Sangiovanni
Sangiovanni

Sangiovanni ha svelato la sua grande paura di morire, una cosa particolare per un ragazzo molto giovane. Tutto porta a situazioni che coinvolgono questo periodo di pandemia complicato dal quale stiamo perdendo purtroppo tantissime persone, gente che ha fatto la storia di questo paese e non meritava di andarsene proprio ora.

LEGGI ANCHE >>> “Ora anche tu? Basta”

Il cantante ha spiegato: La mia più grande paura è quella di morire. Questo pensiero alle volte non mi fa dormire. Temo anche che non si riesca a trovare una via da questa situazione. Stiamo vivendo una cosa che sembra sempre meno temporanea e ci sta cambiando. Tutti quelli che hanno la mia età sono stati privati di esperienze di condivisione, di tantissime prime volte e questo è davvero triste“.