Isola dei Famosi 2018: ecco i nomi dei concorrenti

isola-famosi-2018

Mentre il team di Mediaset continua a incassare ascolti con il talent Amici di Maria De Filippi, si sta preparando la nuova stagione de L’Isola dei Famosi. I concorrenti di questo reality, ora che si è concluso il Grande Fratello Vip, avranno il compito di tenere alta l’audience e, secondo i primi rumors che circolano in rete, ci sono già sette “naufraghi” confermati. Intanto però si continua a dibattere su chi sarà l’inviato in Honduras: se fino a qualche tempo fa sembrava certo fosse Stefano De Martino, ora spunta il nome di Daniele Boassari, vincitore proprio del GF Vip.

Ma andiamo con ordine e vediamo quali sembrano essere i primi sette naufraghi confermati dell’Isola dei Famosi 2018

Concorrenti Isola dei Famosi 2018

  • Brigitte Nielsen: ex moglie di Sylvestre Stallone, danese, modella e attrice televisiva ha già partecipato a diversi reality all’estero e pare che ora sia la prima naufraga confermata in Honduras per l’Isola dei Famosi.
  • Chiara Nasti: un tuffo nel mondo dei blogger con questa giovanissima fashion blogger che ha oltre 1milione e mezzo di followers, numero destinato a crescere se veramente naufragherà in televisione all’Isola dei Famosi.
  • Francesca Cipriani D’Altorio: impossibile dimenticarla, anche per il suo seno talmente grande che anche noi donne lo guardiamo. Ha partecipato a “Grande Fratello“, “La pupa e il secchione”, “Transformat” e “Colorado”.
  • Giulia Salemi: l’avevamo già vista insieme alla mamma a Pechino Express. Classe 1993 è una modella di origini iraniane che aveva molto fatto discutere per uno spacco troppo vertiginoso al Festival di Venezia.
  • Elettra Miura Lamborghini: il cognome è proprio quello di Ferruccio Lamborghini e lei è la nipote che nelgi ultimi anni con il suo carattere “leggermente” esagerato e esuberante ha conquistato il pubblico straniero con la sua partecipazione ad un talent estero e noi, in Italia, l’abbiamo vista più volte ospite di Barbara D’Urso.
  • Francesco Monte: il povero ex ragazzo di Cecilia Rodriguez che abbiamo visto al Grande Fratello Vip innamorarsi di un altro concorrente e lasciare il povero Francesco in diretta. Aveva partecipato a Uomini e Donne.
  • Marco Ferri: figlio di un ex calciatore dell’Inter, al 27enne del calcio non gliene importa niente. Modello e Influencer ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne cercando di conquistare Francesca Mari, ma la storia non è andata per il meglio. La sorte gli sorriderà in Honduras?
  • Noemi Letizia: era finita nell’occhio del ciclone ormai diversi anni fa per essere nell’entourage di Silvio Berlusconi nelle sue nottate movimentate ad Arcore. Ora pare che sbarchi all’Isola dei Famosi e, se così, fosse, si prospetta un’edizione molto discussa.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑