Grande Fratello Vip: Soleil lascia Luca e va in vacanza a Madrid con Marco Cartasegna

Il povero Luca Onestini è chiuso dentro la casa del Grande Fratello Vip e, come si suol dire, quando il gatto non c’è i topi ballano. Soleil, la corteggiatrice che aveva conquistato il suo cuore durante il programma di Uomini e Donne, quando Luca è entrato al GF Vip è tornata tra le braccia dell’altro tronista, Marco Cartasegna. Il gossip su loro due era uscito qualche settimana fa e ora i due hanno deciso di non nascondersi più. Anzi, vanno addirittura in vacanza insieme.

Soleil, la lettera per lasciare Luca Onestini al GF Vip

Luca era stato mollato mentre si trovava nella casa del Grande Fratello VIP, Ilary Blasi e Signorini gli avevano recapitato una lettera di Soleil in cui lei lo lasciava e poi al povero Luca erano state mostrate anche delle foto dei due insieme. La bufera è stata praticamente immediata, ma ora che sono passate tre settimane, Soleil e Marco Cartasegna hanno deciso di “infischiarsene” di tutto e tutti e uscire allo scoperto: sia passeggiando in centro a Milano, sia postando foto e video della loro vacanza in Spagna insieme.

Soleil e Marco Cartasegna in vacanza a Madrid

soleil-marco-luca-uomini-donne(2)

I due infatti sono partiti insieme per Madrid e anche se hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni si vede che stanno insieme. Guardando le stories su Instagram dei due, anche se quasi mai si riprendono insieme, lasciano intravedere sempre due bicchieri, due forchette, due piatti, due valige…tutto a far capire che sono insieme a Madrid. Marco fa stories dove si vede la mano di Soleil che regge una coca cola al parco di Madrid e, non si può sbagliare, è lei per forza perchè ha delle strane unghie rosa pastello che vediamo nelle sue stories. Insomma. Uno più uno fa sempre due e, anche se ci dispiace molto per Luca Onestini, recluso nella casa, a rosicare, da un lato forse è meglio così, altrimenti sarebbe impazzito vedendo con quanta sfacciataggine e noncuranza i due, soprattutto la sua ex fidanzata, fanno vedere al pubblico che ora si amano e cercano, riuscendoci, di prendersi le copertine.

Vedremo se questo amore durerà o se sarà un’operazione mediatica ben riuscita dei due.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑