Uomini e Donne: Mattia Marciano lascia il trono e fa una proposta di fidanzamento

Siete pronti per una novità? Di fondo lo sospettavano tutti, ormai da tempo, Mattia Marciano, ex corteggiatore, ora tronista di Uomini e Donne, sapeva già chi avrebbe scelto. Ora, siamo onesti, non siamo qui a parlare di complotti o a urlare allo scandalo. Certo è che Mattia Marciano ha fatto un percorso molto breve a Uomini e Donne visto che nella registrazione del 24 ottobre c’è stato il colpo di scena, Mattia anticipa la scelta.

Mattia Marciano sceglie Vittoria Deganello

L’esperienza di Mattia Marciano a Uomini e Donne si conclude così in netto anticipo, ma Mattia non ce la fa più e decide di lasciare la trasmissione in compagnia della corteggiatrice Vittoria Deganello. I due abbandonano così il programma di Maria De Filippi insieme e per vederlo e sapere quindi perfettamente cosa succederà dovremo aspettare i prossimi giorni, quando la puntata verrà messa in onda. Le anticipazioni fornite da Witty Tv non svelano molto di più: Mattia e Vittoria vanno via insieme dopo che, nell’ultima puntata, Vittoria aveva chiesto di vedere Mattia privatamente nei camerini per chiedergli di prendere rapidamente una posizione. Mattia a quel punto, dopo attimi di perplessità ha deciso che Vittoria era la sua scelta e quindi la raggiunge a casa dove le fa la proposta di fidanzamento. Lei, nemmeno a dirlo, accetta.

Le accuse alla coppia di Uomini e Donne

I due nelle scorse puntate di Uomini e Donne erano stati accusati di essere d’accordo e di aver deciso già da tempo di uscire insieme perchè, millantavano le malelingue, i due avevano una relazione. Ora però a quelle malelingue è difficile non credere. Visto come sono andate le cose. Dopo l’amore folle per la Popper, Mattia già si è rimesso in gioco rapidamente, ma ora decide di andare via dal programma altrettanto rapidamente? Certo, da un lato se avesse voluto giocare Mattia sarebbe rimasto sul trono molto più a lungo. Quindi, mettendo tutto sul piatto della bilancia, chissà dove sta la verità.

Solo il tempo ci potrà dare risposte, perchè come abbiamo visto Rosa e Pietro entrare in studio felicemente innamorati, vedremo se potremo dire lo stesso di Mattia e Vittoria tra qualche mese o se la storia sarà già terminata.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑