Soleil Sorgé su Luca Onestini: lettera aperta a Domenica Live di Barbara D’Urso

È praticamente una storia infinita quella che da diverse settimane sta imperversando in televisione riguardante la storia d’amore, ormai finita tra Soleil Sorge e Luca Onestini. La coppia era nata negli studi di Canale Cinque di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma dopo un periodo di breve, nonostante un intenso amore, Soleil avrebbe deciso di lasciare Luca e di tornare sui suoi passi vedendosi con l’ex corteggiatore che era in coppia proprio con Luca Onestini, Marco Cartasegna.

Nel mentre però Soleil avrebbe anche dichiarato che il motivo dell’addio a Luca sarebbe stato legato a un paio di messaggi che l’ex tronista, ora all’interno della casa del Grande Fratello Vip, avrebbe mandato a Giulia l’altra corteggiatrice poi non scelta, Purtroppo, oltre a questo, Soleil pare che abbia anche parlato e fatto dichiarazioni pesanti sulla famiglia di Luca il quale, dall’interno della casa pur avendo la possibilità di uscire abbandonare il GF Vip e andare a risolvere la sua storia con Soleil, ha dichiarato che con una persona del genere non voleva avere più nulla a che fare- Luca Onestini ha infatti spiegato che a Giulia aveva risposto semplicemente con un paio di messaggi, quando ancora doveva entrare nella casa del Grande Fratello. La corteggiatrice gli aveva fatto l’in bocca al lupo e Luca aveva risposto educatamente.

Ora, a Domenica Live, dopo il riassunto della lunga storia tra i due ex fidanzati, Barbara D’Urso ha letto in diretta una lettera scritta proprio da Soleil. Nella lettera Soleil dichiara che avrebbe preferito affrontare tutta la situazione con Luca, ma non hanno avuto la possibilità e la loro storia è stata strumentalizzata.

Simona Izzo dal canto suo, anche lei ex concorrente del Grande Fratello vip, difendo a spada tratta Luca dicendo che il ragazzo la deve assolutamente dimenticare perché è una persona che fa male. Dall’altra parte abbiamo l’ex fidanzata di Marco Cartasegna, Federica Beninca. La giovane corteggiatriche ha dichiarato di essere stata molto amica di Soleil, ma ora vorrebbe sapere la verità, la stessa verità che dovrebbe sapere anche Luca perché se la merita.

Resta ancora quindi molto da chiarire e probabilmente lo scopriremo quando Luca Onestini uscirà fuori dalla Casa Del Grande Fratello VIP. 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑