Il singolo dance/ hip hop più trasmesso dalla radio è…

JD-GOLD-SNEEKERS_0732_RT

“Don’t Worry”, il singolo del duo dance/hip hop Madconè  il singolo più trasmesso dalle radio italiane , confermandosi al numero 1 della classifica airplay EarOne di oggi.  Dopo aver scalato le classifiche del Nord Europa (certificazione Platino per le vendite in Norvegia) e della Germania (certificato oro e da 11 settimane nella Top 10 dell’ Airplay radiofonico di cui 5 all’ #1), il brano ha conquistato anche il nostro Paese, dove è al numero 6 dei singoli più venduti e ha raggiunto la certificazione ORO. “Don’t Worry” è nella Top 10 della Global Pop Chart di Shazam.

Questo il link al video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=y74UPiaK7u0

I Madcon sono i vincitori di tappa della terza serata, in onda il 23 luglio su Canale 5,  del Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio” per il “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2015”.

Al numero 2 della classifica WANT TO WANT ME  di Jason Derulo,  un successo in tutti gli angoli del pianeta.

Con oltre 130 milioni di stream e 3 milioni di download, WANT TO WANT ME di JASON DERULO è nella top10 dei brani più ascoltati e scaricati  al mondo

I n°1, sia di vendita che di airplay, si rincorrono ovunque e non esiste paese o area geografica dove non sia una hit conclamata: dalla Nuova Zelanda agli Stati uniti, passando per l’Inghilterra – dove è stata al #1 della single chart per 4 settimane consecutive.

In Italia WANT TO WANT ME è certificato PLATINO e, nella classifica settimanale radiofonica EarOne oggi pubblicata,  sale di nuovo al secondo posto dopo 16 settimane ininterrotte di permanenza. Stabile in TOP10 anche delle classifiche di vendita, di Spotify e di Shazam!!

Il singolo è contenuto nel suo nuovo album “Everything is 4” che vanta  collaborazioni prestigiose a cominciare con la leggenda della musica soul STEVIE WONDER, per continuare con l’icona sexy JENNIFER LOPEZ e  KEITH URBAN, MEGAN TRAINOR e MATOMA.

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑