Il rapper ha rivelato: “Non viglio che mi denunci” | Il racconto

Il racconto del rapper ha lasciato tutti senza parole. “Non voglio che mi denunci”, ha detto il cantante. Ma a chi sono rivolte queste parole?

rapper racconto
Celebre rapper (Pixabay)

Il suo nome è ormai uno dei più noti nel panorama musicale italiano e non solo. Sulla scena rap, il cantante è famosissimo e non manca di continuare a stupire i suoi numerosi fan con brani che conquistano il web e non solo. Si tratta di Guè Pequeno, l’artista milanese che per anni ha militato nella band dei Club Dogo. Prima nel celebre gruppo e poi come solista, la carriera del cantante è in continua ascesa, segno che le sue canzoni continuano a conquistare un pubblico sempre più vasto. Oggi tutti conoscono Guè Pequeno, ma il suo racconto ha lasciato tutti senza parole: sapete che cosa ha detto il rapper? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Louis Tomlinson e il passato da attore: incredibile retroscena

Il racconto del rapper

racconto rapper
Guè Pequeno (Getty Images)

Nato a Milano nel 1980, Guè Pequeno è uno degli artisti più in voga del momento. Nel corso della sua incredibile carriera, l’artista ha lavorato con i big della musica italiana, esponenti della scena rap e non solo. Dagli esordi nei Club Dogo fino alla carriera da solista, Pequeno ha conquistato milioni di fan con i suoi brani che fanno ballare glia ascoltatori di tutte le età. Da sempre considerato un esponente di spicco della sua categoria, il cantane ha attraversato un momento molto intenso segnato dalla nascita di sua figlia. Proprio riferendosi a lei, Guè si è lasciato andare a delle parole che hanno molto colpito i fan. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Michael Bublé, la sua ex fidanzata è famosissima: “Ero un idiota”

La piccola i chiama Celine ed è la primogenita del cantante. La bimba è nata dalla relazione del rapper con Yusmary Ruano, giovane modella originaria dell’isola di Cuba. Secondo quanto riporta Fanpage, il cantante ha espresso alcune considerazioni in merito alla volontà di entrambi i genitori di non voler mostrare la bimba sul web. “Non sono uno che mette le foto dei neonati sui social”, ha detto Pequeno secondo quanto riportato da Fanpage. “Non voglio che mi denunci– ha aggiunto –quando avrà 18 anni”. “So che mi arricchirà– ha poi concluso il rapper –e che mi cambierà nel tempo”. Non solo.

L’artista e la sua attuale fidanzata, nonché mamma della neonata Celine, sono fidanzati da anni. Dal 2018, infatti, i due fanno coppia fissa, dopo che in passato il rapper ha avito storie d’amore con diverse donne molto famose nel mondo dello spettacolo. Nonostante tra i due ci siano ben quasi 11 anni di differenza, la coppia si mostra spesso molto affiatata.