Michael Bublé, la sua ex fidanzata è famosissima: “Ero un idiota”

L’ex fidanzata di Michael Bublé è un’attrice molto famosa: lui però, ha ammesso di essersi comportato da “idiota” nelle sue relazioni passate.

michael bublè ex fidanzata
Michael Bublè (Getty images)

Quando si tratta di canzoni di Natale, le sue non possono di certo mancare: il crooner Michael Bublé ha raggiunto uno strepitoso successo interpretando con maestria e stile impeccabile alcune delle più belle e tradizionali canzoni natalizie di sempre. Andiamo a scoprire qualche curiosità in più sulla sua vita privata. Nato in Canada nel settembre del 1975, Michael Bublè ha anche la cittadinanza italiana. Non tutti lo sanno, ma il nonno del celebre cantante era italiano e più precisamente originario di un comune in provincia di Treviso. 

LEGGI ANCHE >>> Chi è la moglie di Michael Bublè? Modella argentina bellissima

Il nipote ha vissuto però in Canada, a Vancouver, e prima di dedicarsi in tutto e per tutto alla musica, ha lavorato per un periodo insieme al padre come pescatore di salmoni. Da ragazzo il suo sogno era quello di diventare un giornalista, ma ben presto, grazie anche all’incoraggiamento del nonno italiano, ha scoperto la sua grande vocazione per la musica. Il suo primo album è uscito nel 2003 e da allora ha venduto più di 74 milioni di copie in tutto il mondo. Passiamo adesso alla sua vita privata: sapete chi è la sua ex fidanzata?

L’ex fidanzata di Michael Bublé

michael bublè ex fidanzata
Michael Bublè e Emily Blunt (Getty images)

La bellissima e famosissima ex fidanzata di Michael Bublé è l’attrice inglese Emily Blunt, protagonista di numerosi film di successo tra i quali La ragazza del treno, Mary Poppins e A quiet place. I due sono stati fidanzati per circa tre anni nei primi anni Duemila, fino a quando non sono iniziate a girare voci su un presunto tradimento da parte di lui. La loro relazione, una delle più seguite nello showbiz, finì improvvisamente, e ancora adesso non si sa con certezza quali siano stati i motivi della brusca rottura.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Michael Bublè: “Mio figlio ha il cancro”

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa per il programma eTalk, Michael Bublè ha fatto intendere che la colpa possa essere stata proprio la sua. Non hai mai confermato o smentito le voci riguardo al tradimento, ma ha ammesso di non essere stato un vero e proprio gentiluomo nelle sue relazioni amorose del passato. “Sono stato un idiota, sono stato insensibile e incosciente verso i cuori delle donne con cui sono statoha dichiarato infatti. Dopo aver messo finalmente la testa a posto, il cantante ha trovato l’amore con la modella Luisana Lopilato, con la quale ha oggi tre bellissimi figli.