Il nuovo singolo per l’estate di Jovanotti sarà…

11112211_10153389806134322_1241535076414179990_n

<<“L’estate addosso” è il nuovo singolo da Lorenzo 2015 CC. Vi auguro una bella estate!>>. Scrive così Jovanotti sul suo profilo Facebook, senza troppi rigiri di parole e senza fronzoli annunciando la sua sceltà per quella che sarà poi la hit dell’estate!

Aggiunge però una foto, che lo ritrae con Gabriele Muccino che è il regista del video del suo nuovo singolo, e scrive:

Nella foto ci siamo Gabriele Muccino e io mentre giravamo il video di “Baciami Ancora”, qualche anno fa. Gabriele sarà il regista anche del video de L’estate addosso, lo girerermo tra qualche giorno, in una pausa delle riprese del suo nuovo film. Sono contentissimo, Muccino sul set è una “bestia” e averci a che fare è sempre un bel viaggio.
Gabriele un anno fa mi raccontò la storia che aveva in mente e mi disse il titolo “l’estate addosso”…bellissimo, pensai, e come a volte mi è capitato mi basta un titolo che luccica per farmi partire il desiderio di una canzone. Il giorno dopo buttai giù l’idea, e la pensavo nelle radio d’estate, uscire dalle casse dei bar, dai finestrini delle macchine, insomma quel tipo di cosa che succede certe volte alle canzoni e che spero succeda anche stavolta. E che vi accompagni nei vostri giorni di caldo”.

PER TUTTE LE NEWS E CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑