Il nuovo album dei John Moose si ascolta solo se siete in una foresta

LANDAU AN DER ISAR, GERMANY - NOVEMBER 09:  Upside view to the crown of  a common spruce, seen in a forest on November 8, 2011 near Landau an der Isar, Germany. The German government is conducting a nationwide project to estimate the number, variety and geographic distribution of trees and forests in Germany, as well as their condition and health. Approximately a third of Germany is covered in woodlands, and though that territory has actually expanded since 1989, some analysts fear demand for wood will outstrip supply in coming years due to national growth in industry and bio-energy needs.  (Photo by Johannes Simon/Getty Images)

(fonte immagine: Thinkstock)

Volete ascoltare il nuovo album dei John Moose? Beh potete farlo, ma solo se vi trovate in una foresta. Il nuovo album della band folk svedese infatti è stato ideato per permettere alle persone di fruire del disco e della musica in modo alternativo.

Il cd sarà ascoltabile tramite una app che si scarica facilmente sul cellulare, ma potrete mettere play solo se vi trovate in una foresta. Come si legge su Rockol, secondo quando dichiarato dalla band alla redazione statunitense di Rolling Stone Magazine, i componenti della band hanno dichiarato che l’applicazione fa uso di Google Maps, le coordinate vengono inviate all’app che valuta se l’utente si trova realmente abbastanza dentro ad una foresta.

Il concept dell’album infatti è quello legato alla figura di un uomo che abbandona la società e va a vivere in una foresta.

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑