Lo show di Al Bano e Romina, ma la Power stona e i social si scatenano

MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 27:  Italian pop duo Al Bano and Romina Power perform at the taping of the TV show 'Heiligabend mit Carmen Nebel' on November 27, 2014 in Munich, Germany.  (Photo by Joerg Koch/Getty Images)

(fonte immagine Getty Images)

Su Rai Uno è andato in onda lo show “Signore e signori, Al Bano e Romina Power – Concerto”. La coppia più amata della televisione e della musica ha ripreso a cantare insieme in una cornice unica come quella dell’Arena di Verona.

Ciò che attira l’attenzione però non sono le canzoni, ma le stonature di Romina laddove canta senza l’accompagnamento di Al Bano. Il web si è scatenato con diversi tweet alcuni simpatici, altri invece molto più “acidi”. Romina sarebbe in possesso di “uno strano senso dell’intonazione” fino a paragonarla addirittura a Raffaella Fico, che dopo il debutto discografico ha annullato i concerti perchè i biglietti invenduti erano troppi.

Altri tweet dicono: “Se Romina Power si fosse presentata alle audizioni di The Voice, non si sarebbe girato neanche il criceto di J-Ax”, oppure “È più intonata Genoveffa alla sagra della porchetta che Romina Power”.

Troppa emozione?

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

,jm nb

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑