“Il mio primo bacio con una donna”: la confessione della cantante

Una famosissima cantante e star della tv ha svelato qualcosa di molto intimo riguardo alla sua vita privata e al suo primo bacio: scopriamo cosa ha detto.

cantante bacio
Il primo bacio della famosa cantante (Pixabay)

Giovane, bellissima e piena di talento, la cantante e attrice americana Miley Cyrus ha raccontato tempo fa un aneddoto molto particolare che riguarda la sua vita privata. Da tempo ormai la cantante di The Climb ha confessato al mondo di provare attrazione sia per gli uomini sia per le donne, ma ecco che spunta un retroscena inedito che fa riferimento al periodo della sua prima adolescenza.

Oggi 28enne di grande successo, star internazionale dal grande carisma e dal grande talento, Miley è stata fidanzata con diverse star della tv e della musica. La sua relazione sentimentale più importante e duratora è stata quella con l’attore Liam Hemsworth, conosciuto a 16 anni sul set del film L’ultima canzone. I due sono stati insieme tra altri e bassi per circa dieci anni. Si sono sposati per poi divorziare e prendere ognuno la propria strada. Andiamo indietro nel tempo e scopriamo qualche dettaglio sulla vita da adolescente della famosa star.

LEGGI ANCHE >>> la curiosa storia dietro il nome d’arte: perchè si chiama così?

La cantante Miley Cyrus racconta il suo primo bacio

miley cyrus primo bacio donna
Miley Cyrus (Getty images)

Nel corso degli anni Miley ha avuto relazioni più o meno importanti con altri volti molto conosciuti e amati. Da ragazzina è stata con Nick Jonas, il minore dei tre Jonas Brothers, ha avuto una relazione con il cantante Cody Simpson e infine con l’attore Lucas Till. Il primo bacio però, non l’ha dato ad un ragazzo. Durante una puntata del podcast di RuPaul, la cantante ha infatti confessato di aver dato il primo bacio ad una donna, durante gli anni delle scuole medie.

LEGGI ANCHE >>> Un trauma impossibile da dimenticare: “Ho perso tutto”

All’epoca Miley viveva ancora a Nashville, una cittadina che secondo lei, non l’avrebbe mai capita. A 14 anni ha fatto coming out con la madre, spiegandole di provare attrazione sia per le donne che per gli uomini e dicendole che lei era pronta ad amare chiunque la amesse per chi era. “Io sono aperta” disse allora. Pensiero che ha ricalcato anche alla fine della puntata del podcast di RuPaul di cui è stata ospite. “Non importa se ami un uomo o una donna, in primis devi amare ciò che sei“.