Il messaggio del giovane cantante mette i brividi | Parole incredibili

Il giovane cantante ha lanciato un messaggio davvero molto importante.Le parole sono incredibili e mettono i brividi, ecco che cosa ha detto.

messaggio cantante
Giovane cantante (Pixabay)

La sua straordinaria sensibilità si riversa nei testi delle sue canzoni, che lo hanno reso uno tra i giovani artisti più amati degli ultimi anni. Lui è Ultimo e, grazie ai suoi brani e al suo talento senza pari, ha raggiunto in pochissimo tempo un successo sensazionale. Dopo il trionfo al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte, la sua canzone Il ballo delle incertezze raggiunge vette di successo inimmaginabili. A seguire Rondini, I tuoi particolari e tantissimi altri brani che hanno reso il giovane cantautore romano uno tra i più richiesti dell’ultimo periodo. Oggi tutti conoscono Ultimo, ma il messaggio che il cantante ha lanciato sui social ha fatto rabbrividire i fan. Sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> Tina Turner, quella tragedia che colpì la sua famiglia | Il dramma

Il messaggio del cantante Ultimo

cantante messaggio
Ultimo (Instagram)

Nato a Roma nel 1996, Ultimo è uno degli artisti pià in voga del momento. La sua voce inconfondibile e i suoi brani stupendi entrano dritto al cuore dei milioni di fan sparsi in tutta Italia. Oggi tutti lo conoscono, grazie anche alle strepitose collaborazioni con i big della musica italiana come Fabrizio Moro e tantissimi altri. Notoriamente sensibile, il cantante si è dimostrato vicino ad un problema molto importante, che ha deciso di trattare sui social. Il post apparso sul suo profilo Instagram è abbastanza lungo ma ha riscosso un successo pazzesco. Ecco che cosa c’è scritto.

LEGGI ANCHE>>> Il giovane artista italiano era un vagabondo | Il drammatico passato

Il giovane artista si è lasciato andare ad una digressione su un tema che a lui sta molto a cuore: quello della salute mentale. “É stata totalmente dimenticata”, ha dichiarato il cantane, denunciando come al giorno d’oggi si rincorra una felicità fasulla. “Si tende a respingere il dolore”, ha continuato Ultimo su Instagram. Il giovane ha anche parlato a proposito dei numerosi mental coach (o presunti tali), sorti come funghi sulle piattaforme social. “Ti spronano urlandoti sempre che devi essere il numero uno– ha scritto –Ma per andare dove?”. “Si può anche dire di non sentirsi bene– ha concluso il cantante con grande sensibilità –il dolore e la solitudine non devono essere innominabili”.

Eravate a conoscenza del messaggio sui social del cantante Ultimo?