Il famosissimo cantante rivela le difficoltà del passato: “Venivo preso in giro”

Oggi è un cantante tra i più famosi ma in passato ha vissuto parecche difficoltà. “Venivo preso in giro”, ha detto. Ecco che cosa è successo.

cantante passato
Famosissimo cantante (Pixabay)

Il suo nome è sinomino di successo. Qualunque cosa tocchi il celebre artista diventa oro, dalla musica alla moda. Si tratta di Ghali, il noto rapper milanese che negli ultimi ann ha fatto ballare milioni di fan. Le sue canzoni sono subito diventate dei veri e propri tormentoni, finendo addirittura in tv come colonne sonore di alcuni celebri spot pubblicitari. Nonostante la giovane età, l’artista vanta già una carriera di tutto rispetto fatta di successi incredibili e di collaborazione strepitose. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, ma in pochi sono a conoscenza delle difficoltà che ha dovuto affrontare in passato. Ne ha parlato lui stesso in occasione di un evento molto importante, ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Daft Punk, perchè non hanno mai mostrato le facce? | Una scelta furba

Il passato del noto cantante

passato cantante
Ghali (Instagram)

Nato a Milano nel 1993, Ghali è uno degli artisti di maggior successo dell’ultimo periodo. Le sue hit, da Happy Days a Good Times, hanno spopolato in tutta Italia e il giovane continua a raccogliere successi grazie al suo talento incredibile. Tra i più famosi sulla scena rap nazionale, Ghali ha raccontato del suo passato difficile in occasione di un evento molto importante per la sua carriera. Che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> Una famosa rockstar era l’amante di Lady Diana? | Finalmente la verità

Ghali ha deciso di intraprendere una strada completamente nuova lanciandosi nel mondo della moda. In particolare, il rapper ha scelto di disegnare alcuni capi d’abbigliamento per il noto marchio Benetton. La collaborazione si preannuncia esplosiva, ma a catturare maggiormente l’attenzione sono state le parole del cantante, che ha spiegato perchè ha deciso di intraprendere il progetto. “Quando ero piccolo e venivo preso in giro– ha spiegato secondo quanto riporta Radio Deejaynon avevo nessuno che mi dicesse che non ero sbagliato”.

L’obiettivo del cantante con la sua innovativa linea di moda è quello di combattere la discriminazione delle diversità, lanciando un messaggio molto importante a favore dell’inclusione. “Oggi quello che vorrei fare con la moda è ciò che ho fatto con i miei primi pezzi”, ha dichiarato il giovane artista.

Eravate a conoscenza del difficile passato del cantante Ghali?