Daft Punk, perchè non hanno mai mostrato le facce? | Una scelta furba

Sapete perchè i Daft Punk non hanno mai mostrato le loro facce? C’è un motivo ben preciso dietro questa scelta, ecco la verità.

daft punk facce
Daft Punk (Getty Images)

La loro musica ha fatto innamorare il mondo intero. A partire dai primi anni ’90 fino ad oggi, il gruppo musicale originario della Francia è stato l’idolo per moltissimi fan sparsi in tutto il pianeta. Nel corso della loro più che longeva carriera, la band ha collezionato un numero incredibile di successi, grazie anche alle straordinarie collaborazioni con i big della musica internazionale. Oggi tutti conoscono e amano i Daft Punk, ma vi siete mai chiesti perchè nessuno conosce le loro facce? Gli artisti in questione hanno fatto una scelta ben precisa molti anni fa e non l’hanno mai tradita. Ecco tutta la verità.

LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante coinvolto in uno scontro terribile | Immagini preoccupanti

Le facce dei Daft Punk

facce daft punk
Daft Punk (Getty Images)

Nati in Francia nel 1993, i Daft Punk sono una delle band più famose al mondo. Con ben 27 anni di attibità alle spalle, oggi il mitico gruppo si è sciolto, ma le emozioni regalate ai fan durante i lunghi anni di carriera sono indimenticabili. Grazie agli album di successo e ai numerosi film che li vedono protagonisti, gli artisti della mitica band sono famosi in tutto il mondo. Eppure nessuno sa chi sono veramente. Vi siete mai chiesti chi si nasconde dietro le iconiche maschere?

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 10 ottobre: Patti Smith e… | Orari e biglietti

Sebbene i loro nomi siano ben noti in tutto il mondo, nessuno ha mai visto il volto di nessun componente del gruppo. Questo perchè gli artisti francesi in questione hanno preso una decisione ben precisa anni fa, che hanno mantenuto nel tempo. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, la scelta ha un motivo molto saggio. “Vogliamo mantenere una vita normale”, hanno detto i Duft Punk secondo la nota testata. “Facciamo tesoro del poterci comportare normalmente– hanno continuato –rimanere anonimi e non essere spiattellati su tutte le copertine”.

Nonostante la scelta sia parecchio singolare, i membri del gruppo hanno affermato di avere tutto il supporto dei fan. I seguaci che da anni ormai sono fedeli alla mitica band francese hanno compreso la decisione degli artisti, supportandoli nella loro scelta molto partocolare.

Eravate a conoscenza del perchè i Daft Punk non mostrano mai le loro facce?