Il dramma del passato di Arisa: parole forti

La cantante Arisa torna a pubblicare nuova musica: scopriamo quale è stato un grande dramma che ha dovuto affrontare in passato.

arisa passato bullismo
Il dramma del passato di Arisa (Getty images)

Esce oggi Psycho, il nuovo ed elettrizzante singolo della splendida Arisa. Sui canali social l’artista ha pubblicato la bellissima copertina del singolo, dedicando qualche parola a questo suo nuovo progetto musicale. “Psycho è un brano che mi racconta senza filtri” ha scritto Arisa su Instagram, “nella mia umanità imperfetta ma decisa a prendersi tutto quello che le spetta.” É un brano che racconta le emozioni del suo cuore, che l’artista ha descritto come “convalescente e incerottato”.

La cantante ha voluto anche ringraziare tutte le persone che le sono state vicino in questo periodo così particolare della sua vita e tutti coloro che sostengono la sua musica e la sua comunicazione. Arisa è molto legata al concetto di libertà: per lei è fondamentale essere sempre se stessi, sia in campo lavorativo, e quindi nella musica, sia in tutti gli altri aspetti della vita. La saggezza e la sensibilità di Arisa derivano anche dalle sue esperienze del passato: vediamo cosa le successe da bambina.

LEGGI ANCHE >>> lo scatto che fece impazzire il web

Il drammatico passato di Arisa tra bullismo e insulti

arisa passato bullismo
Arisa (Getty images)

Negli ultimi tempi Rosalba, in arte Arisa, ha aperto il suo cuore e ha raccontato a tutti alcuni aspetti molto delicati della sua vita. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera di qualche tempo fa, la cantante ha svelato che da ragazzina è stata vittima di bullismo. Arisa è nata a Genova ma è cresciuta a Pignola, un piccolo paese di provincia. Durante gli anni delle scuole medie veniva presa spesso di mira dai suoi coetanei, che le rivolgevano parole colme di disprezzo. Ecco il suo triste racconto.

LEGGI ANCHE >>> la confessione inaspettata di Arisa

La cantante de La notte ha svelato cosa le dicevano i coetanei quando frequentava la scuola, parole e frasi cattive e meschine.Mi prendevano in giro per il naso o perchè non avevo tanti vestiti” ha raccontato al Corriere della Sera. Altri insulti erano legati al mestiere dei suoi genitori e in modo particolare del padre. La cantante infatti ha spiegato che i compagni di classe la chiamavano “pecora” o “puzzolente” proprio perché il padre pascolava le pecore in campagna. Un periodo senz’altro negativo, che per fortuna si è lasciata alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)