Arisa si fa la barba allo specchio: lo scatto che fa impazzire il web

arisa-look

Che Arisa fosse un personaggio particolare ce n’eravamo accorti tutti già dai tempi della sua comparsa al Festival di Sanremo come cantante in gara con la sua hit “Sincerità” e poi come conduttrice insieme ad Emma Marrone, passando poi alla sua esperienza come giudice a X-Factor dove l’abbiamo vista fare scelte azzardate e persino presentarsi (così si vocifera) un po’ ubriaca durante la prima diretta. Ora, Arisa, la vediamo spesso attiva sui social come Instagram mentre condivide foto più o meno simpatiche, più o meno particolari e più o meno interessanti.

Il nuovo look di Arisa e la lite con Levante

L’ultima novità che la riguarda direttamente è stato un cambio di look che, dai capelli corti, ha visto la cantante Arisa improvvisamente dotata di folti capelli lunghissimi di un castano inteso. Sui social non è mancato chi ha notato come a sua nuova capigliatura ricordi molto quella di Levante. Pare addirittura che le due abbiano litigato per questo motivo, ma secondo le dirette interessate è stata tutta una gag.

Arisa si fa la barba allo specchio

Ora Arisa però ha stupito tutti perché ha postato una foto che la vede con un rasoio in mano mentre sembra farsi la barba con tanto di schiuma segni del rasoio sul volto. L’immagine è seguita dalla didascalia “E prima di andare a letto (con le faccine che ridono)” seguito da un “I’m Joking” ossia sto scherzando, e una insolita dedica: “Adoro immaginarti mentre sorridi” con tutta una serie di hashtag tipici di Arisa. Insomma sembra che sia uno scherzo dedicato soprattutto a qualcuno che, vedendola fare queste cose così strane e particolari potrebbe farsi una bella risata. Che si tratti del nuovo amore di Arisa? Del suo nuovo fidanzato? Non si sa, ma mentre guardiamo la foto per trovare nuovi particolari e indizi, non possiamo non notare un bagno alle sue spalle che sembra quasi una galleria d’arte, con tanto di quadri appesi. Insomma, Arisa è riuscita nel suo intento: ha catturato la nostra attenzione e oltre alla gag di lei intenta a farsi la barba, ci ha fatto capire che forse c’ un uomo nuovo nella sua vita. Vedremo di scoprire di chi si tratta.

Fonte immagine Instagram


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑