Il Covid miete ancora vittime | Stavolta tocca ad una band italiana

La terribile pandemia di Covid non sembra ancora arrestare i suoi effetti catastrofici. Stavolta è toccato ad una nostra band amatissima.

star
Star della musica frenate dal Covid (Pixabay)

Nelle ultime ore è arrivato purtroppo un importantissimo annuncio da parte di una nota band italiana. Si parla ancora di Covid, ossia quel male tremendo che da due anni a questa parte sta sconvolgendo le abitudini ed i programmi della gente comune ma anche e soprattutto di numerosissimi artisti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Cantante pop positivo al Covid : La mia voce è danneggiata

Stavolta è toccato uscire allo scoperto ad alcuni nostri rappresentanti molto amati, e le loro parole di certo non hanno fatto felici i numerosissimi fan. Il gruppo, fondato a Torino, ha alle spalle venticinque anni di onorata carriera, in cui ha inciso nove album di grande successo e conquistato una sfilza di premi e riconoscimenti. Tra questi l’MTV Europe Music Award ed il Premio Italiano della musica.

Una famosa band italiana esce allo scoperto: c’è ancora di mezzo il Covid

Sbsonica
Il cantante dei Subsonica, Samuel (Getty Images)

Stiamo parlando dei grandissimi Subsonica, che hanno raggiunto un’enorme fama soprattutto a cavallo degli anni Novanta e Duemila, quando si sono imposti come un fenomeno innovativo nelle nostre classifiche. Difatti si possono considerare tra i maggiori interpreti della musica elettronica, grazie a brani come “Tutti I Miei Sbagli”, “Nuova Ossessione”, “Nicotina Groove” e “Nuvole Rapide”. Adesso purtroppo però anche loro sono stati frenati dal Covid, che continua a mietere vittime

LEGGI ANCHE QUI>>>> Dramma per una cantante italiana : il Covid l’ha colpita

Nelle scorse ore infatti Samuel, Boosta, Max Casacci ed il resto della ciurma hanno annunciato alla stampa che il tour “Microchip Temporale” sarà posticipato a marzo ed aprile del 2022, visto il protrarsi delle misure restrittive dovute alla pandemia. Il tour partirà il 3 marzo a Padova, per chiudersi circa un mese dopo con due tappe all’Alcatraz di Milano, previste per il 12 e 13 aprile.